| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Jul 2005 : 15:03:59
|
Eh no, per comprarsi una BMW C1        |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Jul 2005 : 15:20:11
|
hahahaha allora ditelo se e' questo il motivo..... vado a torino, soffio il C1 all'amico di Tico e glielo porto direttamente negli states...... cosi' torno a casa con la moto    
Alex |
 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 Jul 2005 : 01:25:40
|
  Ciao Turbo... No, vuole 40 mila per una replica della sua....la sua vale parecchio di piu'.... Ha raggiunto e superato i 20mila dollarini..e ancora non ha raggiunto la riserva...........chissa' quanto paga di E-bay? |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 26 Jul 2005 01:27:27 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 26 Jul 2005 : 10:47:38
|
Torno a dire che il tipo non se la vende. Secondo me lo fa per vedere quanto sarebbe disposta a spendere la gente per la sua moto.
Cioè, siamo arrivati a + di 20.000 $  , non so se mi sono "capito" !!!!  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 Jul 2005 : 22:41:00
|
quote: Eh no, per comprarsi una BMW C1
            |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Jul 2005 : 12:29:13
|
Conclusione, asta scaduta prezzo di riserva (probabilmente stratosferico) non raggiunto............
allora i miei dubbi avevano un senso.... una cosa cosi' non si vende !!!!!
Alex |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 30 Jul 2005 : 12:35:56
|
Vedi che alla fine è come avevo detto io ???   
P.S.
Sò mac...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 30 Jul 2005 : 15:12:15
|
da quello che ho capito dal testo lui vuole 40 mila dollaroni per la replica..che é proprio la sua, non credo che ne abbia costruite altre, solo la sua che cede per appunto...
Turbo-555 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 30 Jul 2005 : 20:03:28
|
Se non sbaglio, ne ha fatte un paio di repliche...ma dovrebbero essere molto meno sofistiche della sua... |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 14:26:39
|
Capisco che il suo lavoro sia certosino. ecc... ecc...
Però per 40.000 $, il tizio, è a conoscenza di cosa mi posso prendere?    |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 15:27:16
|
modifica del telaio, motore rivisto con carburatori tmx, marmittine, vsetito tutto carbonio, forcellone e forcelle.... |
 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 23 Aug 2005 : 16:49:07
|
quella che vendeva era la sua, ne ha fatta solo un'altra simile, ma senza tutte le chicche...
Turbo-555 |
 |
|
Topic  |
|