Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 Serbatoio benzina RD500
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

xRD
S&T (suole e tacchi)

45 Posts

Posted - 01 Apr 2003 :  21:29:48  Show Profile
Salve a tutti, sto cercando un serbatoio bianco/rosso in perfette condizioni per RD500. Grazie.

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 02 Apr 2003 :  01:58:31  Show Profile
Caro xRD,
l' unico consiglio che posso darti, oltre ovviamente tenere d' occhio i giornali e i mercatini locali; è di cercare su internet, sopratutto su ebay (in particolare su ebay germania), o anche su siti inglesi che spesso capita vendano stock di magazzino.
Se hai difficoltà chiedi pure consiglio, cercherò di indirizzarti.
Ciao

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

MAXRD500
Moderatore

595 Posts

Posted - 02 Apr 2003 :  10:52:34  Show Profile  Click to see MAXRD500's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by xRD

Salve a tutti, sto cercando un serbatoio bianco/rosso in perfette condizioni per RD500. Grazie.

Se il tuo problema si chiama ruggine passante basta usare un prodotto specifico.
Fammi sapere.
Go to Top of Page

xRD
S&T (suole e tacchi)

45 Posts

Posted - 02 Apr 2003 :  20:18:08  Show Profile
Grazie per il consiglio Max, ma avendo acquistato una seconda RD500 (che ne ha passate di tutti i colori) con il serbatoio in condizioni estetiche da ridere avevo pensato di trovarne un altro (a modica cifra) .... potrei provare a farlo riparare da un buon carrozziere ma dalle mie parti e' meglio skippare tali artigiani

saluti
Go to Top of Page

Taso
Quasi manico

105 Posts

Posted - 03 Apr 2003 :  00:03:52  Show Profile
Ciao xRD, io ho fatto riparare il serbatoio della mia rd 350 e sono rimasto molto soddisfatto.
Non so che problema ha il tuo, ma il mio aveva:ruggine passante sul fondo,era ammaccato in maniera pesante,in poche parole era una schifezza!
Ho conosciuto un vecchio artigiano che di professione fa' il radiatorista... ebbene mi ha tagliato e asportato la parte inferiore del serbatoio,me lo ha sabbiato, mentre era ancora aperto lo ha portato da un carroziere che lo ha raddrizzato(operando dall'interno è molto più semplice!)poi lo ha richiuso con un fondo nuovo.Tutto questo per una spesa intorno agli 80e.
Ho completato l'opera con il trattamento con la tancherite,un prodotto davvero ottimo che ti riveste l'interno del serbatoio e te lo preserva dalla ruggine futura.
Tutto ciò a Cattolica,in provincia di Rimini.
Se ti interessa ti posso fornire il numero di telefono e l'indirizzo.

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 03 Apr 2003 :  03:15:56  Show Profile
Ciao Taso..mi mandi una mail...please? Grassie
Go to Top of Page

Taso
Quasi manico

105 Posts

Posted - 03 Apr 2003 :  11:28:56  Show Profile
il mio indirizzo e-mail è albytas@interfree.it

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page