| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 27 Jul 2005 : 16:36:12
|
Se qualcuno è interessato io per settembre/ottobre farò un ordine in Jap di ricambi originali e nuovi per la mia RD.
Chi ne vuole approfittare, risparmiando anche nella spedizione perchè si dividerebbe, mi faccia avere una lista dei pezzi necessari, della RD500 ormai ho quasi tutti i prezzi.
E' ovvio che costano ugualmente un pò, ma meno che qui e sono nuovi, non come quelli comprati in giro con 15/20 anni di funzionamento.
Quindi se volete favorire c'è ancora un po di tempo, ciao ciao.
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 27 Jul 2005 : 16:37:54
|
| Dimenticavo, non solo RD e non solo Yamaha, basta che abbiate il codice originale e si puo avere di tutto, ricambi moto jap intendo........... |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Jul 2005 : 17:40:58
|
Allora a me servirebbe il pacco frizione di una Ducati 996 SPS        |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 Jul 2005 : 17:52:17
|
hahahahahaah bono campa' che se poi te lo mandano davvero dal giappone il pacco della 996 e' pure capace di funzionare meglio dell'originale

Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 07:53:09
|
ricambi moto jap intendo...........
basta che abbiate il codice originale
|
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 09:23:32
|
Aò ma 'ndo sei andato in vacanza.. all'Asinara, che sei tornato incazzato a 'sta maniera ??? A Ermà stai "tranco" fratè...  

|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 09:51:48
|
Aò ma che incazzato dai ma possibile che adesso qualsiasi cosa o risposta scriva debba essere inc.....o?????????
Ma dai su a Campà dai, O.T. se per questo neanche nell'altro poss ero in......o solo che se mi dicono che sono squilibrato mi si infolgora un attimo l'animo........... |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 10:26:56
|
Vedi che vuol dire andare in vacanza, uno ritorna carico a mille e quindi ha le forze per infervorarsi..... io si e no che riesco a digitare sulla tasiera |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 29 Jul 2005 : 09:39:01
|
Provo a cercare i codici e poi mi accodo volenteri Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Jul 2005 : 11:03:25
|
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooook
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene.
nessun altro??????????????????????????????????????? |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 29 Jul 2005 : 11:19:03
|
| Io ti avevo chiesto il prezzo di alcune parti... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Jul 2005 : 11:48:31
|
Mi sembra di averteli inviati tutti, o manca qualcosa????????
Se si sorry, mandami via email quello che manca che provvedo, bye. |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Jul 2005 : 20:36:13
|
...Hemm...alberi motori???  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 08:23:01
|
Ferraccio per quelli devi sentire qualche giardiniere di fiducia....................
Alberi, cilindri e pistoni inf. o sup. non ricordo, non esistono più nemmeno là..............    |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Aug 2005 : 10:35:05
|
| Rinnovo il poss, ciao ciao. |
 |
 |