Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Ordine in Jap.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

micksavo
Quasi manico

176 Posts

Posted - 15 Dec 2005 :  20:40:54  Show Profile
grazie mille
Go to Top of Page

micksavo
Quasi manico

176 Posts

Posted - 20 Apr 2006 :  21:59:11  Show Profile
ciao MCGIVER
sono passati diversi mesi
spero non te ne sia dimenticato un'altra volta...
c'è qualche speranza di avere una risposta per queste grafiche...
se mi dai una risposta definitiva te ne sarei grato
grazie
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Apr 2006 :  08:15:43  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao,
non mi sono dimenticato, il problema è più grave, i Jap si sono inc....ti e stò rischiando di perdere il contatto..............

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 21 Apr 2006 :  10:00:36  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
Ciao Ragazzi

Scusate ma il ruolo mi impone di ricordarvi che tutte le trattative di carattere commerciale che compaiono su questo sito, debbono necessariamente essere autorizzate e gestite da RD Club Italia. Sono sicuro che vi renderete conto che tutto ciò serve in primo luogo, ad evitare problemi e/o incomprensioni che inevitabilmente si rifletterebbero, nella migliore delle ipotesi, sull'immagine del nostro Club ( ma possono portare anche a problemi di carattere legale...). Ma serve anche a creare un Modus Operandi unificato e organizzato in grado di gestire gli acquisti in modo adeguato e trasparente. Credo che l'organizzazione delle varie convenzioni, che potete vedere sul sito, sia abbastanza esplicativo...
Fatemi sapere, sinceramente, cosa ne pensate...
Saluti

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

micksavo
Quasi manico

176 Posts

Posted - 21 Apr 2006 :  10:21:20  Show Profile
Scusa Jet
era una storia vecchia...
ma anche quando si tratta di materiale non in convenzione
devono essere gestite dal club?
allora che differenza c'è alla fine con le trattative sul forum riguardo a vendite tra privati di parti di propria produzione?
senza alcuna polemica verso di te o la dirigenza ma è meglio fare chiarezza su questo argomento visto che qui tra i membri del club ci sono parecchi che pubblicizzano contatti o sconti anche sulla carta igienica....
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Apr 2006 :  10:25:24  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
No problem,
cancella pure tutto tanto questa mia convenzione mi sa che sia morta prima ancora di iniziare, se non fosse cosi ne sarò lieto.

Ho solo risposto ad una domanda postami, senza portare avanti o proporre trattative, grazie per la giusta segnalazione jet, ciao ciao.

Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 21 Apr 2006 :  11:10:40  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by micksavo

Scusa Jet
era una storia vecchia...
ma anche quando si tratta di materiale non in convenzione
devono essere gestite dal club?
...

Si..si, lo so che è una cosa vecchia..., diciamo che ho preso la palla al balzo per ribadire il concetto, che è nuovo per tutti ed in quanto tale ha bisogno di essere riaffermato più volte.
La sezione dedicata alle vendite di moto o parti di ricambio è una sorta di mercatino che il club mette a disposizione di tutti con la formula "privato-privato", dove però RD Club Italia non si fà garante delle trattative.
Diverso è il caso di richieste di sconti o convenzioni con aziende o privati trattate o stipulate ( anche solo verbalmente o per e-mail...) in nome e per conto di RD Club Italia. Vedi, il problema non è il contatto fine a se stesso, ma la corretta gestione degli ordini. Se accade qualcosa di sbagliato, e potrei farti più di un esempio, ne paga le conseguenze ( di immagine o anche legali...) chi ha titolo nella trattativa: RD Club Italia, appunto...nella misura del suo presidente, vice, consiglieri ecc..
E poi, come ho già detto, è una questione di organizzazione e trasparenza. D'altra parte, nessuno vieta a chicchessia di contattare la segreteria del club per segnalare possibili contatti con aziende e/o privati che possono andare a beneficio di tutti i soci.
Più chiaro di così...
Per McGiverx

No... non c'è bisogno di cancellare.
Credo che nessuno, nel modo più assoluto, abbia iniziato o portato avanti questo "topic", con malafede. Stiamo andando avani, crescendo e migliorando... e c'è bisogno di chiarezza ed organizzazione , e quindi visto che questa non è un'azienda ma un club fatto di soci, c'è bisogno ora più che mai, della collaborazione di tutti.

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Apr 2006 :  13:53:19  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Chiaro jet, senza nemmeno la lontana intenzione di far polemiche, ci mancherebbe, con te poi...................ciao grande.

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page