| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 15:53:08
|
AIUTO!!!!!Prima di partire in ferie ho portato a rifare i ferodo alle ganasce della mia Elsie da una persona che conosco bene e so che fa dei bei lavori,purtroppo questa volta è andata male la cosa:( x sbaglio hanno dato le mie ganasce a qualche altro collezionista che nemmeno sanno chi sia. Chiedo a qualche anima gentile del club se ha delle ganasce di una elsie di cui non se ne fa nulla se è disposto a vendermele grazie anticipatamente
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 16:00:19
|
| Scrivimi alla mail oppure chiamami 3381693132. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 16:08:29
|
| Grazie Elfo adesso esco dall'Internet point dove sono e ti chiamo:)) |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 29 Jul 2005 : 14:22:41
|
Ne ho un paio della vespa...... Ciau Max Buone vacanze
|
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 31 Jul 2005 : 16:11:32
|
| AHAHAHAHH Grazie del pensiero Max ma penso di essermi arrangiato tramite Elfo:))) |
|
 |
|
| |
Topic  |
|