Author |
Topic  |
|
angelix
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 15:15:25
|
Ciao ragazzi...
dopo anni di pura gioia , sono costretto a separarmi dalla mia Motina...
YAMAHA RD350 YVPS-F2 (2UA), circa 28kkm, in ottimo stato di conservazione, monoposto piu' parti originali, un sacco di ricambi (testa , carburatori, centralina, Carene e altro), scarichi ORIGINALI piu racing/trofeo (Giannelli no silenziatori), WP posteriore, Pistoni cambiati da poco, carburatori e pompa olio nuovi, Dischi freno Brembo, Pompa freno RGV250 (regolabile), velocissima, con documenti e Bolli pagati, NO revisione (occorre farla in motorizzazione, spieghero' agli interessati), NO Batteria, ma va in moto e gira regolarissima. foto visibile qui: www.excellence-international.com/personal/varie/rd350.jpg
 La moto e'in Piemonte.
Mi raccomando rispondete NUMEROSI.
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 15:41:45
|
Un idea sul prezzo? Sono spesso in prov. di Biella. |
 |
|
angelix
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 17 Sep 2005 : 01:08:48
|
Sinceramente , non ne ho la piu' pallida idea, guardando in giro se ne trovano di tutti i prezzi, da 800 a 2600 euro.
La moto e' bella e va bene e sono stati fatti parecchi lavoretti ed ho tutte le sue parti originali, piu' una cassa ricambi compreso un set di Giannelli, una pancia e due fiancate in buone condizioni....tuttavia la moto non e' da "concorso"
Io pensavo attorno ai 1800 euro |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 08:25:58
|
Luglio, ma stai facendo l'esame per diventare investigatore ?
dove li trovi collegamenti del genere......
una vecchia cnazone diceva..... ....mi stai facendo pauraaaaa !!!!

Alex |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Jan 2007 : 09:01:50
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Luglio, ma stai facendo l'esame per diventare investigatore ?
dove li trovi collegamenti del genere......
una vecchia cnazone diceva..... ....mi stai facendo pauraaaaa !!!!

Alex
Ho amici che hanno bisogno di recuperare moto e pezzi.   |
 |
|
angelix
S&T (suole e tacchi)
3 Posts |
Posted - 11 Feb 2007 : 04:05:21
|
quote: Originally posted by luglio94 Ho amici che hanno bisogno di recuperare moto e pezzi.  
Di ai tuoi amici di contattarmi.... moto e ricambi sono ancora disponibili. |
 |
|
atabarini
S&T (suole e tacchi)
Brazil
5 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 02:26:26
|
quote: Originally posted by angelix
Ciao ragazzi...
dopo anni di pura gioia , sono costretto a separarmi dalla mia Motina...
YAMAHA RD350 YVPS-F2 (2UA), circa 28kkm, in ottimo stato di conservazione, monoposto piu' parti originali, un sacco di ricambi (testa , carburatori, centralina, Carene e altro), scarichi ORIGINALI piu racing/trofeo (Giannelli no silenziatori), WP posteriore, Pistoni cambiati da poco, carburatori e pompa olio nuovi, Dischi freno Brembo, Pompa freno RGV250 (regolabile), velocissima, con documenti e Bolli pagati, NO revisione (occorre farla in motorizzazione, spieghero' agli interessati), NO Batteria, ma va in moto e gira regolarissima. foto visibile qui: www.excellence-international.com/personal/varie/rd350.jpg
 La moto e'in Piemonte.
Mi raccomando rispondete NUMEROSI.
Aceita cambiar sua moto por una RD 350 ano 1992 (brasiliana)???
      |
 |
|
|
Topic  |
|
|
|