Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 vespa con motore RD 350!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  11:21:01  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by marken

qualcuno gliela COMPRA

Chi ha fatto l'offerta, voleva
il motore!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  11:47:39  Show Profile
Ma la vespa che ho postato io non è in vendita.
E' un filmato amatoriale di pazzi inventori Emiliani.
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  11:55:13  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
é quella con il motore del gsxr?? 750 o 1100 non mi ricordo più...

Turbo-555
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  13:15:18  Show Profile
Ma! Mi sembra di riconoscere il motore del kawa gpx 750 ma non vedo il radiatore. Forse era il motore della Honda cbx 750 f.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  13:53:16  Show Profile
Hahahahahhahha!!! Sto ancora a ride per quello che avete scritto di quel bruciato di testa crucco!!! Hahahaha!!! Forte quello del bruciaferro bulgaro! Mentre leggevo m'ha preso una sincope da risata incontrollata... in ufficio mi hanno guardato tutti un po' storto

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  14:13:09  Show Profile
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  15:58:05  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
si hai ragione, ho guardato il video e di suzu questa non ha niente...
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  16:41:35  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Forse era il motore della Honda cbx 750 f.

Gia', sembrerebbe quello...
mi domando come fa a raffreddarlo
visto che è coperto
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  17:23:57  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
magari é solo per giocare un pochino...quindi il raffreddamento é superfluo...
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  19:02:35  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Turbo-555

magari é solo per giocare un pochino...quindi il raffreddamento é superfluo...

Si probabile...!
Senti Turbo, se nn ti scoccia
ci fai una piccola traduzione?(del testo di Ebay)
Grazie
Ciao
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  23:21:43  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Ecco di seguito la traduzione: tutto tradotto con lo stesso senso del testo originale, tra parentesi le mie opinioni o eventuali commenti...mamma mia che gente gira...

Qui metto all'asta un opera che mi ha preso gli ultimi 5 anni (complimenti per l'impegno direi!!!). Una px con motore...

é stato saldato un telaio tubolare (che coraggio chiamarlo telaio!!) con la vespa e poi saldati i supporti x motore.Sono stati messi anche i supporti per radiatore e serbatoio. é tutto predisposto per essere montati con viti, niente é stato saldato fisso (mica capito, voleva saldare il motore direttamente forse...krukko).

Il motore é stato revisionato, ossia:cilindri rettificati e nuovi pistoni,guarnizione della testa nuova.Questo da solo ha un valore di 300.-euri.il cablaggio completo di una rd é presentetutti i pezzi di motore come scarico,radiatore,...ci sono...

Ci sono vari pezzi di motore in doppio o triplo, manicotti, scarichi,...3 casse di pezzi motore, quindi ci sono quasi tutti i pezzi per finirla...

Ancora da fare:(e qui si fa pesante)
-leveraggio cambio
-la rd ha due blackbox (CDI?) che io (lui) non ho

Cablaggio: non c'é segnale di accensione (o qualcosa del genere...), ma i servomotori vanno , quando si da il contatto...

Il proprietario precedente della rd (quindi ne ha cannibalizzata una...) ha detto che tutto funzionava bene...

-adattare gli scarichi
* Spenglerarbeiten....
-luci
-tüv (omologazione...ma dovee?????)

certo c'é ancora molto da fare, ma qualcosa é già stato fatto, sicuramente interessante per qualche club o società di smanettoni

Cerco di vendere tutto completo, ma se a qualcuno interessasse il motore soltanto se ne può parlare...

La ruggine é solo superficiale, dovuta all'ultimo anno che é rimasta immagazzinata.

Ciaooo
Turbo-555
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page