| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 11:21:01
|
quote: Originally posted by marken
qualcuno gliela COMPRA
Chi ha fatto l'offerta, voleva il motore!  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 11:47:39
|
Ma la vespa che ho postato io non è in vendita. E' un filmato amatoriale di pazzi inventori Emiliani. |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 11:55:13
|
é quella con il motore del gsxr?? 750 o 1100 non mi ricordo più...
Turbo-555 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 13:15:18
|
Ma! Mi sembra di riconoscere il motore del kawa gpx 750 ma non vedo il radiatore. Forse era il motore della Honda cbx 750 f.
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 13:53:16
|
Hahahahahhahha!!!      Sto ancora a ride per quello che avete scritto di quel bruciato di testa crucco!!! Hahahaha!!! Forte quello del bruciaferro bulgaro! Mentre leggevo m'ha preso una sincope da risata incontrollata... in ufficio mi hanno guardato tutti un po' storto    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 14:13:09
|
   |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 15:58:05
|
| si hai ragione, ho guardato il video e di suzu questa non ha niente... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 16:41:35
|
quote: Originally posted by luglio94
Forse era il motore della Honda cbx 750 f.
Gia', sembrerebbe quello... mi domando come fa a raffreddarlo visto che è coperto
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 17:23:57
|
| magari é solo per giocare un pochino...quindi il raffreddamento é superfluo... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 19:02:35
|
quote: Originally posted by Turbo-555
magari é solo per giocare un pochino...quindi il raffreddamento é superfluo...
Si probabile...! Senti Turbo, se nn ti scoccia ci fai una piccola traduzione?(del testo di Ebay) Grazie Ciao
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 23:21:43
|
Ecco di seguito la traduzione: tutto tradotto con lo stesso senso del testo originale, tra parentesi le mie opinioni o eventuali commenti...mamma mia che gente gira...
Qui metto all'asta un opera che mi ha preso gli ultimi 5 anni (complimenti per l'impegno direi!!!). Una px con motore...
é stato saldato un telaio tubolare (che coraggio chiamarlo telaio!!) con la vespa e poi saldati i supporti x motore.Sono stati messi anche i supporti per radiatore e serbatoio. é tutto predisposto per essere montati con viti, niente é stato saldato fisso (mica capito, voleva saldare il motore direttamente forse...krukko).
Il motore é stato revisionato, ossia:cilindri rettificati e nuovi pistoni,guarnizione della testa nuova.Questo da solo ha un valore di 300.-euri.il cablaggio completo di una rd é presentetutti i pezzi di motore come scarico,radiatore,...ci sono...
Ci sono vari pezzi di motore in doppio o triplo, manicotti, scarichi,...3 casse di pezzi motore, quindi ci sono quasi tutti i pezzi per finirla...
Ancora da fare:(e qui si fa pesante) -leveraggio cambio -la rd ha due blackbox (CDI?) che io (lui) non ho
Cablaggio: non c'é segnale di accensione (o qualcosa del genere...), ma i servomotori vanno , quando si da il contatto...
Il proprietario precedente della rd (quindi ne ha cannibalizzata una...) ha detto che tutto funzionava bene...
-adattare gli scarichi * Spenglerarbeiten.... -luci -tüv (omologazione...ma dovee?????)
certo c'é ancora molto da fare, ma qualcosa é già stato fatto, sicuramente interessante per qualche club o società di smanettoni
Cerco di vendere tutto completo, ma se a qualcuno interessasse il motore soltanto se ne può parlare...
La ruggine é solo superficiale, dovuta all'ultimo anno che é rimasta immagazzinata.
Ciaooo Turbo-555 |
 |
|
Topic  |
|