| Author |
Topic  |
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 09:17:22
|
Sai che c'e'Tico, che ognuno in questo campo ha avuto le sue esperienze , se hai avuto una ducati e ti e'costato molto mantenerla puo'anche darsi che tu sia stato sfortunato , perche francamente io non ci spendo piu di una qualsiasi moto di pari cilindrata, dipende anche da quanto ci metti le mani sopra , certo se gliela porti pure per ingrassare la catena ( come qualcuno che mi e'capitato di sentire) e chiaro che caro ti costa, ed e'vero che i modelli ducati costano qualcosa di piu , pero viaggiarci e'un piacere credimi ; se non ce l'hai avuta e lo dici perche lo hai sentito da altri beh in questo non so che dirti cmq questo non e'il forum ducati quindi diciamo che e'meglio chiudere questa discussione qui, in fondo le moto sono sempre questione di fortuna per certi versi a parte qualche eccezione, mai sentito tutti sempre soddisfatti ciao e a presto |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 13:47:32
|
Ciao Giancarlo, meno male, figuraccia rientrata, pių o meno A volte si parla a sproposito e senza contare fino a 10, mannaggia a me    Vabbe' tanto come dici tu č questione di gusti In effetti pure per le nostre motine: chi si farebbe pių una moto che fuma come un piroscafo, che ( perchč mai? ) brucia cosė tanto olio che dopo 4-500 km non ce n'č pių ( ), che quando scali invece di frenare pare che stai in folle e se dai il gas vola pių di prima ( ), che se non gli revisioni le sospensioni non sta in strada ( ), che la chiamano "La Bara" ( ) e che dicono che non frena ( ) ? Ma noi, come il calabrone, non lo sappiamo ( o famo finta o ce ne freghiamo ) e continuiamo a guidare    Ciao Giancarlo!
Daniele |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 14:34:47
|
Certo ragazzi ( lo spero per voi io non lo sono piu tanto) e'veramente bello tornare a sentire quello che che si ascoltava anni ( decenni?? ) fa sulla RD , il fumo, i freni della "eredddi" come si faceva chiamare , la bara su due ruote , mi sembra di essere tornato indietro di anni!! Poi tanto per raccontarvi gli affari miei miei ho un figlio di 16 anni che stravede per la Mito 125 da buon ragazzetto, lo sai vero che motori ci montano spesso sotto le Mito che poi portano in pista ?? eh gia proprio loro , quindi quando gli ho fatto balenare l'ipostesi del possibile acquisto di una RD puoi ben immaginare .. Spero solo di trovare qualcosa e mi arrabbio solo per essermi mosso tardi , e'qualche tempo che ci stavo pensando, ma non avevo il coraggio di farlo ! vebbe vediamo che viene fuori. ciao gc
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 16:12:18
|
Grazie luglio94 adesso lo contatto, basta che sia a posto di telaio.
Grazie cmq
giancarlo |
|
 |
|
Topic  |
|
|
|