| Author |
Topic  |
|
|
mendo
Primi passi su un 2 tempi...

96 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 15:47:02
|
ciao, devo fare un po di spazio ho i seguenti pezzi:
carter motore carter laterali pistoni cambio completo di frizione volano e statore centralina regolatore di tensione
Fate voi i prezzi
c.marrale@tin.it
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 18:20:22
|
ciao quanto chiedi x TUTTO???
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 16 Sep 2005 18:21:26 |
 |
|
|
mendo
Primi passi su un 2 tempi...

96 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 18:42:42
|
| tutto in blocco mi va bene 130 euro |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 16 Sep 2005 : 19:19:01
|
ok mendo dove ti posso contattare io sono di torino domani sei mica a imola? il mio cellulare è:338/5212484 |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 06 Oct 2005 : 01:35:02
|
| Ok Mendo oggi è arrivato tutto ok grazie e ciao! |
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Oct 2005 : 08:46:08
|
Complimenti Gianni, bel colpo!!!  |
   |