| Author |
Topic  |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 19 Sep 2005 : 15:56:21
|
|
Grande Diabolik, sono veramente contento, per te, per il BINGO che hai fatto..............scusate l'ermeticità ma lui sa di cosa parlo, ciao ciao.
|
 |
Edited by - MCGIVERX on 19 Sep 2005 15:56:48 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 20 Sep 2005 : 14:38:51
|
Grazie Ermanno,
come in tutte le cose occorre, secondo me, perseverare. Ho aspettato alcuni mesi continuando a rompere diligentemente le  ma alla fine sono stato premiato.
A presto Diabolik.
|

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 14:44:02
|
rega' se dovete parlare di cavoli vostri nel forum occefate sape' o ve scrivete in separata sede..... |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:17:55
|
Hai Ragione Nic. Scussasse. E' solo che ci siamo sentiti per telefono (Io ed Ermanno) e gli ho parlato del fatto che finalmente, dopo mesi di appostamenti e telefonate, sono riuscito a comprare una seconda regina in quel di Genova, completa di un secondo motore di scorta (un albero e' da rivedere  ), jolly moto (non le GP Style), forcelle con molle progressive, Ohlins posteriore, un kit Marchesini dell'epoca specifico per la Regina (16 anteriore e 17 posteriore) carene originali + carene in vetroresina con codone monoposto, scarichi e cerchi originali alla stratosferica cifra di 1300 neuri .
Tutto qui. Ora sapete. Questo e' anche il motivo per il quale mi interessavo agli adesivi per le carene, perche' vorrei verniciare quelle in vetroresina nei suoi colori originali.
Diabolik.
|

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:20:37
|
Complimeti, un mucchio di roba a pochi soldi !!!!!
da non lasciarsi scappare insomma foto ?
Alex |
 |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:27:10
|
Arrivano. Dovrei scendere a Genova domani per lavoro e spero di poterle fare. La moto e' stata ferma un po' e non ha la colorazione originale, ma la cosa che piu mi 'attizzava' era mettere le mani sul'Ohlins e le Jolly da montare sulla mia 1GE....
Diabolik |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:35:39
|
Grande acquisto. Il prezzo è davvero alluccinante visto quello che si sente in giro. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 18:01:55
|
Mi che acidume Nic....................scherzo è che ci siamo sentiti al telefono io e Diabolik, mi ha dato la notizia ed io ero così felice per lui che mi è venuto spontaneo scrivere questo poss in suo onore, senza entrare nel merito perchè eventualmente sarebbe toccato a lui rendere pubblica o meno la cosa, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 11:00:39
|
beh,una notizia del genere nn poteva rimanere nascosta,ora un'altra regina è entrata nel club.........ecco ora sto incaz..o perchè non è la mia era meglio non saperlo   |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 11:02:47
|
rega' scherzavo eh???vista l'aria che tira meglio spiegarsi,cmq sono lieto per il nuovo acquisto |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 13:41:16
|
Vai tra nic, il grande diabolik ha fatto bingo e l'importante è che sia uno di noi, ciao ciao. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|