Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 GRANDE DIABOLIK
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 19 Sep 2005 :  15:56:21  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grande Diabolik, sono veramente contento, per te, per il BINGO che hai fatto..............scusate l'ermeticità ma lui sa di cosa parlo, ciao ciao.

Edited by - MCGIVERX on 19 Sep 2005 15:56:48

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 20 Sep 2005 :  14:38:51  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
Grazie Ermanno,

come in tutte le cose occorre, secondo me, perseverare. Ho aspettato alcuni mesi continuando a rompere diligentemente le ma alla fine sono stato premiato.

A presto
Diabolik.

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  14:44:02  Show Profile
rega' se dovete parlare di cavoli vostri nel forumoccefate sape' o ve scrivete in separata sede.....
Go to Top of Page

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  15:17:55  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
Hai Ragione Nic. Scussasse. E' solo che ci siamo sentiti per telefono (Io ed Ermanno) e gli ho parlato del fatto che finalmente, dopo mesi di appostamenti e telefonate, sono riuscito a comprare una seconda regina in quel di Genova, completa di un secondo motore di scorta (un albero e' da rivedere ), jolly moto (non le GP Style), forcelle con molle progressive, Ohlins posteriore, un kit Marchesini dell'epoca specifico per la Regina (16 anteriore e 17 posteriore) carene originali + carene in vetroresina con codone monoposto, scarichi e cerchi originali alla stratosferica cifra di 1300 neuri.

Tutto qui. Ora sapete. Questo e' anche il motivo per il quale mi interessavo agli adesivi per le carene, perche' vorrei verniciare quelle in vetroresina nei suoi colori originali.

Diabolik.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  15:20:37  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Complimeti, un mucchio di roba a pochi soldi !!!!!

da non lasciarsi scappare insomma
foto ?

Alex

Go to Top of Page

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  15:27:10  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
Arrivano. Dovrei scendere a Genova domani per lavoro e spero di poterle fare. La moto e' stata ferma un po' e non ha la colorazione originale, ma la cosa che piu mi 'attizzava' era mettere le mani sul'Ohlins e le Jolly da montare sulla mia 1GE....

Diabolik

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  15:35:39  Show Profile
Grande acquisto.
Il prezzo è davvero alluccinante visto quello che si sente in giro.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Sep 2005 :  18:01:55  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Mi che acidume Nic....................scherzo è che ci siamo sentiti al telefono io e Diabolik, mi ha dato la notizia ed io ero così felice per lui che mi è venuto spontaneo scrivere questo poss in suo onore, senza entrare nel merito perchè eventualmente sarebbe toccato a lui rendere pubblica o meno la cosa, ciao ciao.

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  11:00:39  Show Profile
beh,una notizia del genere nn poteva rimanere nascosta,ora un'altra regina è entrata nel club.........ecco ora sto incaz..o perchè non è la miaera meglio non saperlo
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  11:02:47  Show Profile
rega' scherzavo eh???vista l'aria che tira meglio spiegarsi,cmq sono lieto per il nuovo acquisto
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  13:41:16  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Vai tra nic, il grande diabolik ha fatto bingo e l'importante è che sia uno di noi, ciao ciao.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page