| Author |
Topic  |
|
|
Marlyn
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 16:18:07
|
Carissimi amici, vorrei un consiglio. Secondo voi quali espansioni sono più indicate per la mia rd 350 motore 31K le Galassetti o le Jolly o qualche altra marca. Vorrei lasciare il tutto originale magari tarando solo le viti dell'aria dei carburatori. Grazie a tutti.
|
Edited by - n/a on 01 Sep 2007 19:59:00 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 21:26:49
|
| sicuramente le jolly, se intendi lasciare tutto il resto originale |
 |
|
|
Marlyn
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 16:30:25
|
quote: Originally posted by marcoRD
sicuramente le jolly, se intendi lasciare tutto il resto originale
Ti ringrazio per avermi risposto, ti farò sapere. Ciao. |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 23:17:48
|
| Figurati. Se intendi approfondire questo discorso, non avrai problemi a trovare centinaia di opinioni nei vecchi post. |
 |
|
|
Marlyn
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 23 Sep 2005 : 20:13:58
|
Figurati. Se intendi approfondire questo discorso, non avrai problemi a trovare centinaia di opinioni nei vecchi post.
Grazie Marco, comunque ti facevo questa domanda perchè ho montato delle Galassetti e devo dire che sono molto soddisfatto , ho dovuto solo avvitare di un giro le viti dell'aria dei carburatori ingrassandola un pochino di più, pero ho sentito dire che puo essere pericoloso non cambiare i getti quindi meglio chiedere. Adesso vorrei provare le jolly magari comprandole nuove visto che la mia rd è da concorso , quindi avere il massimo dell'estetica , amo le marmitte quando sono verniciate con quella vernicetta trasparente. Dico questo perche la moto la prendo molto di rado ho altri 2 mezzi uno 2t uno sfera e un Beverlypurtroppo 4 t. Scusatemi per il tempo che vi ho fatto perdere. Un saluto a tutti.
|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 29 Sep 2005 : 00:40:03
|
| concordo con te, per quanto riguarda l'estetica. Per la carburazione qui tutti hanno aumentato 5 o 10 punti del getto del max. non combiarlo e sconsigliato, anche se sulle jolly pare si possano montare senza cambiare nulla. Se poi ti interessa vendere le galassetti dopo aver preso le jolly, mi potrebbe interessare purchè abbiano i terminali in alluminio e non in carbonio. Ciao |
 |
|
|
Marlyn
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 22 Oct 2005 : 12:16:58
|
concordo con te, per quanto riguarda l'estetica. Per la carburazione qui tutti hanno aumentato 5 o 10 punti del getto del max. non combiarlo e sconsigliato, anche se sulle jolly pare si possano montare senza cambiare nulla. Se poi ti interessa vendere le galassetti dopo aver preso le jolly, mi potrebbe interessare purchè abbiano i terminali in alluminio e non in carbonio. Ciao
Ciao Marco le Galassetti le ho vendute già mi dispiace avevano i silenziatori in carbonio, presto prenderò le Jolly e ti farò sapere come andrà.. Ciao. |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 23 Oct 2005 : 01:31:10
|
| ma scusa hai venduto le vecchie senza sapere come andavano le nuove??e se poi il risultato è uguale??? |
 |
|
|
Marlyn
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 15:59:10
|
quote: Originally posted by rdmaury
ma scusa hai venduto le vecchie senza sapere come andavano le nuove??e se poi il risultato è uguale???
Come dicevo le ho cambiate solo per un discorso estetico, vorrei prendere le Jolly perchè tutti mi dicono che sono le più indicate con il motore originale quindi anche i carburatori. Ciao. Secondo te come vanno le Jolly ? |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 08:01:36
|
prendi le jolly...sono le piu' corpose in tutti gli archi di regime del motore...fidati  |
 |
|
|
Marlyn
S&T (suole e tacchi)
49 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 10:00:57
|
quote: Originally posted by itachi
prendi le jolly...sono le piu' corpose in tutti gli archi di regime del motore...fidati 
Grazie mille prenderò le jolly..... Ciao a tutti. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 10:26:18
|
    Io sapevo che la carburazione originale è talmente grassa del suo che una sana espansione che la smagrisse un po non poteva che far bene.......
La storia di ingrassare, mi manca.
|

|
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 30 Oct 2005 : 22:42:09
|
| a me sembra, da quello che ho letto, che non ci sia molta differenza fra jolly e Giannelli. |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 31 Oct 2005 : 16:51:38
|
diciamo che le jolly sono piu' corpose...in tuti i giri del motore mentre le giannelli hanno una erogazione un po piu' appuntita agli alti perdendo pero' un po in basso... questa considerazione l'ho fatta ieri in pista con w tra un panino e l'altro...lui oltre ai grafici le ha provate entrambe in pista |
 |
|
| |
Topic  |
|