Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Un RD in "meno"!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  12:21:38  Show Profile
Stamattina ore 9.20 mi sono catuto con il mio rd originale.......
Io fortunatamente non mi sono fatto nulla......
La moto si e' piantata contro un furgone della nettezza urbana(forse segno del destino) e...........
Si e' piegato l'avantreno,esploso cupolino-faro-cruscotto....poi non ho piu' guardato il resto!!!!!!
Non so cosa fare,ma nei prossimi giorni a freddo vedro', mi spiace solo aver fatto fuori un bell' RD350R

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  12:25:32  Show Profile
Porca miseriaccia mannaggia.
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  12:38:09  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Porca lepre !!!!

Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  13:14:35  Show Profile
cavolo ke sfiga se nn ricordo male avevi fatto un super affare!!ma come è successo??
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  13:38:31  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Almeno ci hai ragione o devi rifondere i sacchetti dell' immondizia
Ciau
max

Exmanico
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  13:45:51  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Sono molto dispiaciuto anche se non so cosa sia il

"Stamattina ore 9.20 mi sono catuto con il mio rd originale"

scherzo Panza, l'importante è che tu non ti sia fatto male, ciao ciao.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  14:20:33  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Brutta notizia, ma se scrivi è perchè puoi usare le mani...o no
Scherzi a parte, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla, poi al massimo la R la puoi rifare come FII ed i pezzi li trovi senza problemi.
Per i danni non hai un avvocato bell'e pronto?

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  14:21:08  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Cavolo !!!!
Brutte cose !!!! Brutte cose davvero !!!!
Nel male, vecchi mio, cerchiamo di vedere il lato positivo... che almeno non ti sei fatto male al fisico.... anche se l'animo penso che qualche feritina l'abbia...

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  14:33:01  Show Profile
OK se le RD diventano rare,ma cosi' no!!!!!mi spiace Corra',anche perchè la motina era veramente bella
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  14:41:41  Show Profile
Mannaggia Corrado, mi dispiace tanto per la brutta disavventura. Fortuna che non ti sei fatto niente, ma so per esperienza che quando ti rialzi e vedi che stai bene, la seconda cosa che guardi subito è la moto Cmq se il telaio non sta tanto male, magari ( come ha detto Rick ) prova a trasformarla in F-II.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  15:17:04  Show Profile
La dinamica e' abbastanza semplice.....
Sono arrivato in una curva a dx (detta dell'ELSAG) abbastanza a cannetta....
La suddetta curva e' tristemente famosa per le quantita' notevoli di olio e gasolio perso dai mezzi pesanti, quindi scivolosa anche quando non lo sembra.......
Non ho nemmeno impostato la curva e l'anteriore e' partito praticamente dritto nell'altra corsia lasciandomi con il c..o in terra quasi fermo

Risultato........

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  15:21:18  Show Profile
E' andata bene tutto sommato dai.
Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  15:25:00  Show Profile
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  15:35:23  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Chiedere i danni al comune??
Difficile vero?Poi rischi ancora che ti fanno un verbale e te la confiscano...
Comunque se il telaio non è accartocciato la recuperi di sicuro...

Edited by - Rick on 22 Sep 2005 15:37:39
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  16:45:03  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Poi rischi ancora che ti fanno un verbale e te la confiscano

e' partito praticamente dritto nell'altra corsia lasciandomi con il c..o in terra quasi fermo

Confisca sicura.....aveva staccato il c..o dalla sella...hihihihi

Go to Top of Page

Panza
Quasi manico

304 Posts

Posted - 22 Sep 2005 :  17:13:45  Show Profile
.......ESATTO e poi stavo anche gareggiando con una Vespa PX e altre moto e macchine
CIAO
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page