| Author |
Topic  |
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 12:21:38
|
Stamattina ore 9.20 mi sono catuto con il mio rd originale  ....... Io fortunatamente non mi sono fatto nulla...... La moto si e' piantata contro un furgone della nettezza urbana(forse segno del destino) e...........  Si e' piegato l'avantreno,esploso cupolino-faro-cruscotto....poi non ho piu' guardato il resto!!!!!! Non so cosa fare,ma nei prossimi giorni a freddo vedro', mi spiace solo aver fatto fuori un bell' RD350R 
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 12:25:32
|
Porca miseriaccia mannaggia.
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 12:38:09
|
Porca lepre !!!!
    |
 |
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 13:14:35
|
cavolo ke sfiga se nn ricordo male avevi fatto un super affare!!ma come è successo?? |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 13:38:31
|
Almeno ci hai ragione o devi rifondere i sacchetti dell' immondizia Ciau max |
Exmanico |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 13:45:51
|
Sono molto dispiaciuto anche se non so cosa sia il
"Stamattina ore 9.20 mi sono catuto con il mio rd originale"
scherzo Panza, l'importante è che tu non ti sia fatto male, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 14:20:33
|
Brutta notizia, ma se scrivi è perchè puoi usare le mani...o no  Scherzi a parte, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla, poi al massimo la R la puoi rifare come FII ed i pezzi li trovi senza problemi. Per i danni non hai un avvocato bell'e pronto? |
   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 14:21:08
|
Cavolo !!!! Brutte cose !!!! Brutte cose davvero !!!! Nel male, vecchi mio, cerchiamo di vedere il lato positivo... che almeno non ti sei fatto male al fisico.... anche se l'animo penso che qualche feritina l'abbia...    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 14:33:01
|
OK se le RD diventano rare,ma cosi' no!!!!!mi spiace Corra',anche perchè la motina era veramente bella |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 14:41:41
|
Mannaggia Corrado, mi dispiace tanto per la brutta disavventura. Fortuna che non ti sei fatto niente, ma so per esperienza che quando ti rialzi e vedi che stai bene, la seconda cosa che guardi subito è la moto Cmq se il telaio non sta tanto male, magari ( come ha detto Rick ) prova a trasformarla in F-II. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 15:17:04
|
La dinamica e' abbastanza semplice..... Sono arrivato in una curva a dx (detta dell'ELSAG) abbastanza a cannetta.... La suddetta curva e' tristemente famosa per le quantita' notevoli di olio e gasolio perso dai mezzi pesanti, quindi scivolosa anche quando non lo sembra....... Non ho nemmeno impostato la curva e l'anteriore e' partito praticamente dritto nell'altra corsia lasciandomi con il c..o in terra quasi fermo
Risultato........

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 15:21:18
|
E' andata bene tutto sommato dai. |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 15:25:00
|
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 15:35:23
|
Chiedere i danni al comune?? Difficile vero?Poi rischi ancora che ti fanno un verbale e te la confiscano...   Comunque se il telaio non è accartocciato la recuperi di sicuro... |
   |
Edited by - Rick on 22 Sep 2005 15:37:39 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 16:45:03
|
Poi rischi ancora che ti fanno un verbale e te la confiscano
e' partito praticamente dritto nell'altra corsia lasciandomi con il c..o in terra quasi fermo
Confisca sicura.....aveva staccato il c..o dalla sella...hihihihi  |
 |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 17:13:45
|
.......ESATTO e poi stavo anche gareggiando con una Vespa PX e altre moto e macchine CIAO |
 |
|
Topic  |
|