| Author |
Topic  |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Oct 2005 : 14:44:54
|
Ciao ragazzi, possono essere utili a qualcuno?? sono stati usati poco e provengono dalla mia ex rd350! Mi spiacerebbe regalarli, per cui potrebbe andare bene una cifra "simbolica" Grazie
http://www.nonsaprei.com/phbh30web.jpg
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 Oct 2005 : 20:50:08
|
Se riusciamo a vederci il 20... possono interessare me  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 12:33:54
|
| Il 20? |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 14:54:02
|
| non farebbero schifo neanche a me....qualche info? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 13 Oct 2005 : 19:09:57
|
quote: Originally posted by nic65
non farebbero schifo neanche a me....qualche info?
Nic, cosa vorresti sapere?
|
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 08:57:07
|
se sono plug&play....cioe' tolgo i Mikuni e monto quelli?se è cosi'fammi sapere la cifra "simbolica"e ti dico.....se il presidente non s'arrabbia eh???vista la precedenza,la carica ed il periodo non vorrei incorrere in qualche scomunica |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 10:00:16
|
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 10:30:53
|
quote: Originally posted by nic65
se sono plug&play....cioe' tolgo i Mikuni e monto quelli?se è cosi'fammi sapere la cifra "simbolica"e ti dico.....
Guarda Nic, io li ho tolti dal mio 350 x montare i Mikuni originali! La differenza si sente, specialmente ai "bassi"! Attualmente i carb montano un getto del max da 103 (che secondo me è un po pochino) ed un getto del minimo del 43! Piu' di cosi' nn so cosa dire;sulla mia FII funzionavano bene e nn avevo nessun problema, poi' si sa' come sono le carburazioni del 2T... |
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 14 Oct 2005 : 15:13:09
|
| T'ho scritto Fe'....che facciamo prima,Ciao |
 |
|