Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 COLORE SPECIAL
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 25 Oct 2005 :  12:41:18  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Nel trasparente ci va il catalizzatore di sicuro!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Oct 2005 :  13:43:16  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Attento che non puoi dare il trasperente su di un colore qualsiasi a bomboletta.....

se devi dare un trasparente tipo acrilico , sotto ci deve essere una base acrilica , stesso discorso per un poliuretanico.

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 25 Oct 2005 :  19:25:33  Show Profile
Se vuoi la mia opinione, resta sulle moto classiche e quindi anche le proposte già fatte con le foto allegate, quindi mantieni i classici bianco - rosso - nero ed i quadrettoni.......

Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 25 Oct 2005 :  23:17:16  Show Profile
Bè ho trovato dritte molto interessanti su questo sito,che forse qualcuno di voi gia conosce
http://www.fabioracing.com/verni-moto.htm
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  07:42:26  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Prontolino

Se vuoi la mia opinione, resta sulle moto classiche e quindi anche le proposte già fatte con le foto allegate, quindi mantieni i classici bianco - rosso - nero ed i quadrettoni.......

Sembra quasi un kilt
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  10:46:06  Show Profile
quote:
Originally posted by gzzmsm

quote:
Originally posted by Prontolino

Sembra quasi un kilt
Ciau
Max

Per il Kilt, devi anche aggiungere il verde

Circa il sito...... Fabioracing....... mi sembra di ricordare qualcosa che mi riporta a cose familiari....... bhooooo chi mi riesce ad aiutare....... Rancidone, tu ci riesci a darmi una mano????!!!!!!!

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 27 Oct 2005 :  10:33:29  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Azzzz!!!!! Per fortuna che c'è un "uccellino" che di tanto in tanto mi dice quando qualcuno mi tira in ballo!!!!!
E così, gira che ti rigira, avete rispolverato una parte del mio sito!! Bene bene.
In quell'occasione credo di aver scritto tutto quello che avevo da dire sull'argomento, tutto rigorosamente basato su esperienze pratiche reali, vere, roba toccata con mano dopo aver speso una fraccata di soldi e tempo tra bombolette di diverse marche (in gran parte butatte) e miriadi di negozi che vendevano quello o quell'altro prodotto.
Ci tengo solo a ricordare che con le bombolette il risultato può essere davvero notevole, sopra le aspettative, ma chiaramente bisogna avere la mano con la verniciatura, pena la non riuscita del tutto.
E' un po' come per la saldatura, puoi comprare la migliore saldatrice esistente, ma se non si è capaci ad usarla il risultato non viene.
E' un principio sempre valido, questo.
Buon lavoro!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  11:25:10  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Allora , forse risolto il problema colori.....

Se avete visto motosprint della settimana scorsa , si trova una nuova M1 in versione anniversarioo , ma questa volta bianca e rossa...
Se non ci fanno subito una R1 , potrei sceglierla come colorazione ufficale.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 02 Nov 2005 :  11:33:58  Show Profile
Beh non male come scelta.
Ma non dovevi fare qualcosa di unico?
Quella presto sarà la nuova colorazione r1. Penso.
Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 03 Nov 2005 :  09:20:48  Show Profile
Guarda, io ho lo stesso tuo problema per dare una livrea al tz350.
Le strade sono due, o replichi o inventi.
Grazie a dio, negli anni 70 non ha corso solo roberts con la yamaha, puoi trovare livree di ogni foggia e colore di TZ che han fatto il mondiale.
Se inventi, lo schema classico yamaha (quadrettoni) si presta a un milione di variazioni cromatiche e dimensionali (vedi foto TZ poco sopra), io so solo che la mia di sicuro NON la farò gialla e nera (stravista, anche prima della R1 commemorativa).
Esempi non te ne posso passare, non riesco a postare le immagini....

Chi vola vale...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page