io ho trovato questo nelle foto del raduno del 2004 si vedono poco mas se ci fai caso sono somigliano a quelle che hai postato...ma il costo di quelle da te postate lo sai????perche' interesserebbero anche a me ..o al limite si contatta il propietario della moto nella foto..per sapere dove le ha prese e quanto le ha pagate
mi dite chi e' nella foto che ho linkato???almeno lo contatto x sapere dove le ha prese e quanto costano e soprattutto se si trova bene con queste pedane
allora potrei risalire a lui tramite un vecchio post nel quale mi pare avesse scritto il suo numero di telefono grazie tante nic 65 vado a lla ricerca del post subito.....
ho trovato questo nelle foto delle prime pagine Giuseppe Signorello (Wiler) Belbasso (CT)
Ed ecco a voi il "caso Wiler "... cacio-cavallo se per caso quel paese e' quello che dico io....belpasso..anziche' belbasso ..la cosa mi rende ancora piu' felice perche' senza saperlo me lo ritrovo che dovbrebbe abitare a non piu' di venti kilometri da casa mia
ho trovato anche queste prove e non me ne ero mai accorto prima ce ne sono altre sul sito che mi sfuggono??????????? a parte quella della jolly che c'e' nelle prime pagine