| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 18:02:09
|
Finalmente dopo tanto cercare ho trovato anche la fumosa 31k tale e quale uguale a quella del Presidè bene adesso le altre bimbe avranno una nuova compagna in garage
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 18:06:24
|
Heheheh
come volevasi dimostrare, in giro qualcuna c'e' ancora
bel colpo Gianni

Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 20 Oct 2005 18:08:21 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 20 Oct 2005 : 19:03:04
|
Complimenti Gianni! Aspetto di vederla "live"    |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 08:24:38
|
| Complimentissimi Gianni e ricorda che quando vuoi andiamo a prenderla.... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 09:24:44
|
E bravo jonny.     |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 09:51:50
|
Grande Gianni!!! Complimentissimi per l'ottimo acquisto   |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 11:45:34
|
Grande, complimenti. |
 |
 |
|
|
Taso
Quasi manico

105 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 11:58:57
|
Complimenti, è il mio modello preferito...
Ci posti qualche foto appena puoi? |
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 13:59:20
|
| Grazie a tutti:) io le foto le posterei anche adesso solo che come al solito x postare due foto qui devi aver fatto un corso avanzato di pc ed io detto solo tra di noi due o 300 persone che leggono il sito non sono propio un Drago con il pc:( |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 14:19:40
|
Mandamele, Gianni  Su libero, mi raccomando... |
   |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 15:23:29
|
| Ok Rick mandate grazie:) |
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 16:27:51
|

|
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 16:31:03
|
Jonny non è originale ma ben tenuta.    |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 16:45:29
|
| Si non è originale ma ha tutti i pezzi x farla tornare originale quindi lho presa poi con calma vedrò che fare |
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 16:52:30
|
Così è decisamente bella , ma a vedere le foto , mi sembra un pò ridotta di avancorsa..... Insomma un pò chiusa di sterzo , bisognerebbe provarla.... sembra la mia giallona quando aveva la forcella del mito che era schiacciatissima in avanti , e chiudeva le curva Poi montando una forcella del 888, più lunga tutto era toranto quasi apposto... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 18:02:10
|
| forcellone di che moto??? |
 |
|