| Author |
Topic  |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 14:07:59
|
LA VERITA' STA' NEI FATTI. Meditate. Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 14:47:21
|
Non ho seguito il dopogara, come ha detto Ax perchè le frescacce girano sui 16.000  Ed è la stessa cosa che faccio con la F1... dove girano a 18.000 Ah: e non sono scatolette a 4 ruote, Alex      Scherzo! Ci manca che apra dei possibili battibecchi Comunque i giornalisti ( mi spiace generalizzare, ma è così ) inquinano tutto con le loro opinioni. E spesso tutto ciò è condito o causato da una ( LORO ) mancanza di conoscenza di fondo. Purtroppo certe cose, come i motori, o ce l'hai come dono, come passione che ti porta a documentarti a 360° ( vedi noi che smanettiamo e per smanettare devi bene o male "studiare", nun t'enventi gnente - direbbe Funari ) o non è come il calcio che non ha segreti, a parte il talento, l'esercizio fisico e la buona volontà-passione. Se poi tutta l'ignoranza cercano di nascondertela dietro gli urli per far sensazionalismo... Ma perchè credono che chi segue il Motomondiale abbia dai 14 ai 16 anni? Ogni volta mi pare di seguire una puntata del Wrestling ( o come cacchio se scrive ), con tutti quegli urloni alla Yankee maniera ( che poi tanto critichiamo, ma a cui tanto vogliamo assomigliare e appiattirci ). Ma vabbe', anche questo è un discorso trito e ritrito, inutile perdercisi troppo dietro. Come Trito e ritrito è il discorso su Biaggi. Sì, è proprio un "uomo triste", triste nel senso che fa cadere le braccia, fa accapponare la pelle con le sue dichiarazioni, un uomo che ha stufato, perchè egli stesso si è stufato, ma siccome sono ancora disposti a dargli soldi per correre ( se il suo attuale si chiama correre... ), si è inchidato a una sella, che manco sa più com'è fatta, ad eccezione della f.... come qualcuno suggeriva, ma se davvero gli interessava questo genere di cose, poteva scegliere Ostetricia e Ginecologia a La Sapienza. Anche se in parte la colpa di questi signori "intutati" è giustificata dal fatto che gli ambienti dove girano i soldi, sono frequentati sempre più da giovanissime, bellissime avventuriere ( per essere cortesi ) e quindi capisco che anche gli ormoni facciano il loro mestiere, ci mancherebbe. Però... C'è sempre un però. In ogni caso Biaggi dovrebbe davvero considerare l'abbandono, se il cervello non gli è già andato a finire tutto la sotto. Altrimenti continua a fare quello che sta facendo: la caricatura di se stesso. E' un peccato. Per lui e per il motociclismo italiano. E' inutile piangere come fa lui, non c'è niente di più sbagliato in un mondo competitivo come quello sportivo, così come lo sarebbe in quello degli affari. Se non sei fortunato o non riesci a fare risultati nonostante tutto il tuo sbatterti ( concediamoglielo in uno slancio di generosità ), medita di non esserne all'altezza. O di non esserlo più. E se si è intelligenti, si riesce pure ad uscirne con una certa dignità e un certo ritorno d'immagine. Almeno per i posteri. Tutto qui. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 15:06:45
|
| Premesso che guardo la Motogp come sportivo e non come tifoso,(quelli fanno solo danni)non ritengo Biaggi finito(non sono neanche Biaggista)forse deconcentrato,annoiato,lamentone,non piu' da recird sul giro....ma finito no!o cmq aspetterei a dirlo....in fondo a parte Melandri ieri e pochi altri durante l'anno,chi è allora in forma o non ancora finito che dir si voglia?il problema è che Rossi ha alzato i parametri di "manico"(e non sono neanche Rossiano), tutti gli altri latitano....Biaggi compreso che abituato ad essere un primo della classe quando lo mettono dietro alla lavagna piange e si lamenta con tutti,ma penso che in condizioni(mentali)decenti possa ancora competere almeno al pari degli altri piloti della Motogp,non dimenticate che Rossi quest'anno ha fatto il vuoto.....e tutti gli altri sono finiti? |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 17:32:18
|
| Si Nic65 pure io forse è giusto dire che sono sportivo e non tifoso ma Valentino è uno dei miei preferiti anzi il mio preferito però essere tifosi vuol dire anche riconoscere gli errori e non dare sempre ragione al propio idolo pure quando la ragione non c'è,mentre invece all'Uomo_Lagno (leggi Biaggi)i suoi tifosi lo hanno smepre sostenuto anche se questo sono anni e anni che se lagna in ogni team in cui lui è stato,chiaro che c'è qualche cosa che non va magari non riesce a settare la moto come vorrebbe e le poche volte che riesce va forte ma deve avere il coraggio una volta x tutte di dire che uno come rossi e adesso pure il melandri hanno alzato veramente i parametri di manico come dici tu e lui non riesce a batterli sti parametri a meno che non riesca a farsi costruire uno "Scud terra aria " x entrare in pista e gli altri li facciamo gareggiare con un Motom 90 4 t solo allora mi sa che gli torna il sorriso. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 18:16:22
|
io sono gran sostenitore di Melandri.....ma aspettiamo di vedere se continua cosi',poi ne riparliamo,altrimenti rimane uno dei pochi che quest'anno a battuto Rossi....ma non è detto sia forte uguale |
 |
|
Topic  |
|
|
|