| Author |
Topic  |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 15:41:54
|
|
Ragazzi ho provato a ripulire i cerchi della mia 350. è una f2 dell'86, con cerchi rossi (modello jap). Ho provato con il fulcrom, ma non arriva negli interstizi, con il petrolio bianco o lampante, ma non riesco a pilirli a fondo. Il petrolio lampante fà un buon lavoro ma dovrò dargli 50 mani per pulire a fondo. Esiste un prodotto mi forte, che non rovini la vernice? ho sentito parlare del kerosene che dite? Non dovrò mica riverniciarli?
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 16:22:53
|
Io sento che i carrozzieri usano "Ticket",almeno lo chiamano così. E' di colore giallo. Lo mettono con lo spruzzino tipo lavavetri agisce e dopo 5 minuti lavano con acqua abbondante.  Comunque ti farò sapere.
|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 16:56:13
|
| grazie luglio. sinceramente non ho mai sentito questa cosa |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 09:39:07
|
Da quello che ne so eè uno grassatore molto forte. Ma scusa i cerchi non sono verniciati e poi con su il trasparente? A quel punto la pulizia dovrebbe essere facile?  |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 10:49:13
|
| SONO VERNICIATI DI SICURO, PER IL TRASPARENTE NOM SO, MA DI SICURO NESSUNO LI HA MAI PULITI IN 20 ANNI |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 12:27:49
|
Hai provato con il vapore??? Un mio amico li fa tornare splendenti.... (non scherzo) |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 12:39:28
|
Volevo dirglielo anch'io ma stai attento a non avvicinarti troppo. Se c'è un segno sul trasparente rischi che ti salta via.   |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 22:43:49
|
| bella idea proverò con il vaporetto di mia moglie. Grazie del consiglio vi farò sapere |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 30 Oct 2005 : 18:10:21
|
provato oggi. risultato vernice sbeccata e nero oleoso o non so più o meno come prima. Alla fine mi tocca dargli di carrozziere. Puttanazza la miseriaccia |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 30 Oct 2005 : 19:31:36
|
| nessuno sa il RAL della vernice così magari li rivernicio io? |
 |
|
| |