| Author |
Topic  |
|
dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 00:33:31
|
|
chiunque abbia un motore o che conosce qualcuno che lo vende PER FAVORE ME LO DICA!!!!!!!! il motore nn mi interessa che sia funzionante, nn mi servono le marmitte originali nè i carburi, e neanche i pistoni... insomma mi va bene anche una carriola basta che costi poco e che ci sia!!!!!!!!
|
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 07:47:44
|
the problemmmm e' proprio questo..noi bene o male ce lo abbiamo tutti un motore di scorta .ma per motivi di ricambi e dicosti proibitivi dei ricambi yamaha ...ce lo teniamo stretto..ecco perche' nessuno ti offre qualcosa..anzi noi stessi spesso andiamop alla ricerca di qualche altro motore a basso costo magari tanto per essere sicuri di averne un altro.. io te la butto qui.....ho trovato uno che lo vende ....motore con centralina e volano e bobine ...con un pistone rigato 600 euro....finora non l'ho preso perche' il prezzo e' tantino tra l'altro devo aggiungere altri 80 euro x il trasporto... purtroppo quiesto passa il convento   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
|
|
Taso
Quasi manico

105 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 09:31:04
|
a quel prezzo trattabile (600e) un mio conoscente ti dà tutta la moto tutta originale con pochi km e perfettamente funzionante. Se ti servono solo i pezzi la rottami invece di pagare il passaggio e sei a posto.. trattasi di 2ua dell'89
|
|
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 09:54:37
|
......oppure basta andare nella sezione di chi vende pezzi di ricambio......ciao  |
Edited by - Michele on 25 Oct 2005 09:55:22 |
 |
|
|
dillo

78 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 15:44:43
|
maurord mi puoi contattare tu via mail al mio indirizzo con descrizione dettagliata del motore, stato e prezzo? il mio indirizzo è claudiofenati@yahoo.it ... io ho provato a mandarti una mail ma mi dice che l'indirizzo nn esiste... boh... fatti sentire... nessun altro ha altre offerte??? taso la persona di cui parli vende solo il motore?
p.s. io vorrei evitare di prendere un motore a 600 neuri... |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 19:20:10
|
almeno ho smosso un po' le acque    e qualche motore e' spuntato fuori    |
 |
|
|
dillo

78 Posts |
Posted - 25 Oct 2005 : 20:40:35
|
| speriamo che mauro mi risponda... |
 |
|
|
Taso
Quasi manico

105 Posts |
Posted - 26 Oct 2005 : 08:56:39
|
...no, assolutamente no. la sua moto è messa bene, non ci pensa a smontarla. Io volevo però dire che con 600e è meglio portarsi a casa una moto di ricambio che un motore di ricambio.considera che la rottamazione costa circa 30 se la fai tu al pra, 70 se vai in una agenzia. non è come pagare un passaggio. ciao e buona ricerca |
|
 |
|
|
dillo

78 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 15:56:52
|
| uppete.. dai nessun altro ha offerte? |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 17:46:05
|
| Ciao Dillo posso dire una cosa?se hai trovato una rd a 600 euro prendila ma solo x un motivo ora come ora son sicuro che un motore nudo e crudo a meno di 400 euro non te lo da nessuno,poi tieni conto che ti mancano le centraline varie e l'impianto elettrico ma questo non perchè ci siano dei rabbini nel sito ma perchè i motori sono sempre + scarsi e nessuno se ne priva capisci??tieni poi conto che hai pure bisogno delle marmitte insomma io lo vedo come un vero affare poi fai tu ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
dillo

78 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 17:57:09
|
| in effetti... è che prima devo vendere la mia quindi mi ci vorrà ancora un mesetto prima di poter prendere qualcosa e sto sondando il terreno... |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 18:01:18
|
| anche perchè tu lo chiedi anche distrutto il motore ma hai idea di cosa voglia dire metterlo a posto??spendi almeno 3 volte tanto e poi non capisco che ne faresti non a posto senza pistoni che non funziona ma se propio insisti ti do un 4l0 senza alberi e senza cilindri ma credo che non ne fai nulla ciaoooooooooooooo |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
dillo

78 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 18:29:33
|
| no nn deve essere distrutto ma siccome ho intenzione di mettere pesantemente le mani sulla termica con lavorazioni ai cilindri, pistoni wiseco, teste rifatte, carter raccordati e alimentazione rifatta e di eliminare le valvole anche se il motore è grippato, senza pistoni e motorini delle valvole a me va bene cmq... |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 18:34:55
|
| ehm dillo un 4l0 non ha valvole già da se! |
|
 |
|
|
dillo

78 Posts |
Posted - 02 Nov 2005 : 18:46:26
|
| sì lo so ma nn sto cercando x forza una 4lo... |
 |
|