| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 20:32:42
|
quote: Originally posted by lucas
nessuno mi dice cose pensate del 31k e la regina?dai i vostri giudizi per me sono importantissimi....
Guarda, a voler trovare il classico pelo nell'uovo, dovresti procurarti il catarifrangente per il parafango posteriore del 31K...
   |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 22:53:24
|
   Se proprio dovessi sceglierne una, fra quelle che hai, sceglierei la azzurrina... STUNNING   
comunque nulla da aggiungere a quanto già detto, quà e là, solo complimenti e magari una domanda: come sta andando la moto che sponsorizzi ?
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 13 Feb 2006 : 23:41:04
|
...essendo fermo a casa..mi son letto (a letto) tutte ste 14 pagine. Belle moto, bella collezione ma, devo dire che non mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera .... Babieca era stato ironico poi si è sentito solo e si è dovuto adattare. Così si perde spontaneità e misura. Simpatico razzorazza nelle sue espressioni.
 Carissimi moderatori, Elfo e Tico, per la vostra ramanzina sono a vostra disposizione...in privato please |
 |
 |
|
|
lucas
Primi passi su un 2 tempi...

95 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 13:18:11
|
ciao franchino,i toni che sono sorti tra me e babieca,sono stati causati dal non conoscerci, a rileggere ora tutte le risposte si evince la sua ironia,ma di primo impatto no.Cmq abbiamo chiarito tutto,e cred siamo sulla strada di una buona amicizia.vero babieca? addirittura gli prestero le mie creature(tanto garantisce luglio. ) |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 15 Feb 2006 : 13:21:44
|
| vero rick hai ragione,ho gia provveduto ad acquistare il catarifrangente tondo,lo montero presto |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 01:00:02
|
quote: Originally posted by Franchino
...essendo fermo a casa..mi son letto (a letto) tutte ste 14 pagine. Belle moto, bella collezione ma, devo dire che non mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera .... Babieca era stato ironico poi si è sentito solo e si è dovuto adattare. Così si perde spontaneità e misura. Simpatico razzorazza nelle sue espressioni.
Carissimi moderatori, Elfo e Tico, per la vostra ramanzina sono a vostra disposizione...in privato please
Ciao Franchino,
innanzitutto spero che nessuno ti abbia ripreso per quanto hai scritto , non riuscirei a trovare una giustificazione plausibile. Inoltre e senza piaggeria, mi sento di ringraziarti per la sensibilità con la quale hai interpretato le mie parole ed anche le energie che ne sono scaturite. Con Lucas, che saluto , è stato un avvio difficile, ma neanche tanto, cmq meglio un inizio col botto che il silenzio da biblioteca . In passato, in certe situazioni, era un classico avere dei problemi prima di "accettarsi" (non con l'accetta )... vabbè non è il caso di scrivere un trattato di sociologia da serie c... ma tra pirati... ci siamo capiti   
Vorrei scrivere di più, ma è tardi e domani ho una giornata bella piena, Franchino ho letto che fra pochi giorni (il 18 ?) è il tuo compleanno... non mancherò di farti gli auguri ! 
quote: Originally posted by Lucas ...i toni che sono sorti tra me e babieca... abbiamo chiarito tutto,e credo siamo sulla strada di una buona amicizia.vero babieca? addirittura gli prestero le mie creature(tanto garantisce luglio.)
Come ho già detto, non resta che incontrarci e berci sopra una bella pinta... paga luglio ?!   |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 13:16:49
|
certo babieca,ne berremo due di pinte,uno l offro io a l altra la offrirai tu,luglio ci offrira un pranzo visto che oramai è il nostro assicuratore..........   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 14:45:53
|
A bhe allora ci sono sempre di mezzo.  A questo punto chiudo l'agenzia.        |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 17 Feb 2006 : 00:15:21
|
Mi fa molto piacere che si sia raggiunto un clima amichevole. Ne sono felice per tutti quanti noi. Grazie. Ciao, a presto, ...su altri mille argomenti.

|
 |
 |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 17 Feb 2006 : 12:08:18
|
| ciao franchino,a proposito di mille altri argomenti,ma quel 4l0 che hai come foto,è di catalogo vero?,o sei in possesso di una creatura cosi come da foto????? |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
|
lucas

95 Posts |
Posted - 18 Feb 2006 : 12:49:47
|
| grazie babieca........COMPLIMENTONI franchino.........hai tutta la mia ammirazione,hai un vero gioiello........è uno spettacolo |
 |
|
Topic  |
|