Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 cerco rd 500 e nsr 400
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 14

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  20:32:42  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by lucas

nessuno mi dice cose pensate del 31k e la regina?dai i vostri giudizi per me sono importantissimi....

Guarda, a voler trovare il classico pelo nell'uovo, dovresti procurarti il catarifrangente per il parafango posteriore del 31K...

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  22:53:24  Show Profile

Se proprio dovessi sceglierne una, fra quelle che hai, sceglierei la azzurrina... STUNNING

comunque nulla da aggiungere a quanto già detto, quà e là, solo complimenti e magari una domanda: come sta andando la moto che sponsorizzi ?
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  23:00:56  Show Profile
eh ehm... la mia domanda è OT, se tu volessi rispondere forse è meglio farlo qui:

http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=4143

Go to Top of Page

Franchino
Quasi manico

296 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  23:41:04  Show Profile
...essendo fermo a casa..mi son letto (a letto) tutte ste 14 pagine. Belle moto, bella collezione ma, devo dire che non mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera ....
Babieca era stato ironico poi si è sentito solo e si è dovuto adattare. Così si perde spontaneità e misura.
Simpatico razzorazza nelle sue espressioni.

Carissimi moderatori, Elfo e Tico, per la vostra ramanzina sono a vostra disposizione...in privato please

Go to Top of Page

lucas
Primi passi su un 2 tempi...

95 Posts

Posted - 15 Feb 2006 :  13:18:11  Show Profile
ciao franchino,i toni che sono sorti tra me e babieca,sono stati causati dal non conoscerci, a rileggere ora tutte le risposte si evince la sua ironia,ma di primo impatto no.Cmq abbiamo chiarito tutto,e cred siamo sulla strada di una buona amicizia.vero babieca? addirittura gli prestero le mie creature(tanto garantisce luglio.)
Go to Top of Page

lucas

95 Posts

Posted - 15 Feb 2006 :  13:21:44  Show Profile
vero rick hai ragione,ho gia provveduto ad acquistare il catarifrangente tondo,lo montero presto
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 16 Feb 2006 :  01:00:02  Show Profile
quote:
Originally posted by Franchino

...essendo fermo a casa..mi son letto (a letto) tutte ste 14 pagine. Belle moto, bella collezione ma, devo dire che non mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera ....
Babieca era stato ironico poi si è sentito solo e si è dovuto adattare. Così si perde spontaneità e misura.
Simpatico razzorazza nelle sue espressioni.

Carissimi moderatori, Elfo e Tico, per la vostra ramanzina sono a vostra disposizione...in privato please

Ciao Franchino,

innanzitutto spero che nessuno ti abbia ripreso per quanto hai scritto , non riuscirei a trovare una giustificazione plausibile. Inoltre e senza piaggeria, mi sento di ringraziarti per la sensibilità con la quale hai interpretato le mie parole ed anche le energie che ne sono scaturite. Con Lucas, che saluto , è stato un avvio difficile, ma neanche tanto, cmq meglio un inizio col botto che il silenzio da biblioteca . In passato, in certe situazioni, era un classico avere dei problemi prima di "accettarsi" (non con l'accetta )... vabbè non è il caso di scrivere un trattato di sociologia da serie c... ma tra pirati... ci siamo capiti

Vorrei scrivere di più, ma è tardi e domani ho una giornata bella piena, Franchino ho letto che fra pochi giorni (il 18 ?) è il tuo compleanno... non mancherò di farti gli auguri !

quote:
Originally posted by Lucas
...i toni che sono sorti tra me e babieca... abbiamo chiarito tutto,e credo siamo sulla strada di una buona amicizia.vero babieca? addirittura gli prestero le mie creature(tanto garantisce luglio.)

Come ho già detto, non resta che incontrarci e berci sopra una bella pinta... paga luglio ?!
Go to Top of Page

lucas

95 Posts

Posted - 16 Feb 2006 :  13:16:49  Show Profile
certo babieca,ne berremo due di pinte,uno l offro io a l altra la offrirai tu,luglio ci offrira un pranzo visto che oramai è il nostro assicuratore..........
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Feb 2006 :  14:45:53  Show Profile
A bhe allora ci sono sempre di mezzo.
A questo punto chiudo l'agenzia.
Go to Top of Page

Franchino
Quasi manico

296 Posts

Posted - 17 Feb 2006 :  00:15:21  Show Profile
Mi fa molto piacere che si sia raggiunto un clima amichevole.
Ne sono felice per tutti quanti noi. Grazie.
Ciao, a presto, ...su altri mille argomenti.

Go to Top of Page

lucas

95 Posts

Posted - 17 Feb 2006 :  12:08:18  Show Profile
ciao franchino,a proposito di mille altri argomenti,ma quel 4l0 che hai come foto,è di catalogo vero?,o sei in possesso di una creatura cosi come da foto?????
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 17 Feb 2006 :  13:46:15  Show Profile
Chiedo scusa a Franchino, ma a Lucas rispondo io...

guarda qui:
http://www.rd-club.it/Foto%20350/foto%20visitatori/franco%20vannini/Franco_Andrea_01.jpg

l'ho presa dalla Gallery, è Franchino con i suoi due figli... quello alto è una CIMA, quello basso una LIPPA !

Complimenti a Franchino !!!

Go to Top of Page

lucas

95 Posts

Posted - 18 Feb 2006 :  12:49:47  Show Profile
grazie babieca........COMPLIMENTONI franchino.........hai tutta la mia ammirazione,hai un vero gioiello........è uno spettacolo
Go to Top of Page
Page: of 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page