Piccolo sondaggio sul gradimento pneumatici misure originali per RD 500 BRIDGESTONE BATTLAX METZELER PIRELLI SPORT DEMON ( michelin ha solo piu merluzzi quindi non la considero ) Grazie Ciau Max
Ma le Avon come sono? Io ho sempre montato i Michelin mi ci son trovato sempre bene.
Le Avon non mi dispiacciono affatto. Le Macadam invece erano decisamente fatte per le lunghe distanze, ma con poco grip...e sul bagnato erano da suicidio
Utilizzo Continental sviluppate qualche anno fa per le sportive anni '80 e '90, quando si è avvertita la carenza di coperture sportive e misure per queste moto.
Misure: originali Anteriore: TKV11 Posteriore: TKV11 con senso di rotazione invertito.
Ho utilizzato questa soluzione per il posteriore, invece di montare la TKV12 che nascerebbe di suo per lavorare dietro, su consiglio di gommisti che hanno effettuato in proposito prove in pista con la 500.
Ma del tvk 11 c'è la misura 130/80 18 ?? Comunque il disegno del post è molto bello mi ricorda il Metz ME 99 CompK di cui ho un ottimo ricordo Ciau Max