| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 11:49:45
|
Grazie Ferro, ma il tuo navigatore non funziona bene.    |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 12:13:01
|
quote: Originally posted by luglio94
Grazie Ferro, ma il tuo navigatore non funziona bene.   
COme no?...dove lo trovi uno con l'opzione "rigurgito"???  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 12:51:44
|
Gatto ti ho trovato la soluzione per il giovedì.  Potresti venire su a Padova con Davide, lui ha detto che è disponibile a fare andata e ritorno giovedì.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 13:21:16
|
| Si potrebe fare, perche no! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 15:48:32
|
Da Pavesino. 
-Giovedì 18 Gatto/Luglio
-Venerdì 19 Luglio
-Sabato 20 Ferro/vtr66pv/Luglio
-Domenica 21 Luglio/Pavesino |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 15:59:32
|
Allora... verrei su giovedì, dopo aver lavorato, partenza verso le 18,00. Da Roma sono più o meno 500 Km, ergo arriverò tardi. Ci si aggiorna.
-Giovedì 18 Luglio/Gatto/Flash (se ho capito bene)
-Venerdì 19 Luglio/Franz
-Sabato 20 Ferro/vtr66pv/Luglio/Franz
-Domenica 21 Luglio/Pavesino/Franz
Se qualcuno avesse un DVD o file video di qualche raduno del nostro Club, gradirei riceverne copia da utilizzare presso il nostro stand.
Qualcuno a RM dovrebbe avere uno striscione con il logo del Club... sabato prossimo sarò alla cena, sarebbe simpatico se ci trovassi "Lo striscione" (che non è un amico d'Er Lumaca  )
Per quanto riguarda l'abbigliamento, esclusi i bikini, abbiamo qualcosa che c'identifichi come "soci standisti" del RD Club ITALIA ?!
Il materiale cartaceo si può rimpinguare (sto pensando ai 2 volantinacci che ho portato ad Arezzo) con qualcosa di nuovo ? Qualcuno dei responsabili ha idea e vuole suggerire, se eliminare, aggiungere o stravolgere qualcosa, rispetto al testo dei "vecchi" volantini ?
Saluto Maurizio Lo Russo, ringraziandolo DI ESISTERE per la grande passione e l'inesauribile energia con la quale si dedica alla vita del Club ed ai suoi soci. APOSTOLO !!!  |
Edited by - n/a on 11 Jan 2007 16:00:53 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 11:55:46
|
quote: Originally posted by Franz
Se qualcuno avesse un DVD o file video di qualche raduno del nostro Club, gradirei riceverne copia da utilizzare presso il nostro stand.
Dovre lo faresti girare e dove faresti vedere il filmato???? |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 12:02:59
|
quote: Originally posted by Ferro
Dovre lo faresti girare e dove faresti vedere il filmato????
Sul Pc portatile nello stand.  Non abbiamo il plasma, amenocchè qualcuno ......    |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 12:07:56
|
Dovre lo faresti girare e dove faresti vedere il filmato????
Sul Pc portatile nello stand.  Non abbiamo il plasma, amenocchè qualcuno ......   
Per cui qualcuno mette a disposizione PC e video? Io un plasma lo ho...(la ditta) ma il mio capo mi sa che me lo da in testa! Posso chiedere invece per un monitor da 29"
|
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 12:17:16
|
Ferro abbiamo a disposizione 2 portatili e avevamo intenzione di far girare su un portatile dei video di raduni ed eventi vari e sull'altro far vedere delle foto.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 12:23:12
|
Ferro abbiamo a disposizione 2 portatili e avevamo intenzione di far girare su un portatile dei video di raduni ed eventi vari e sull'altro far vedere delle foto. 
Si ho capito, ma cosi' nn hai visibilita'...un portatile al max che ha è un TFT da 14".... |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 12:33:33
|
Ferro abbiamo a disposizione 2 portatili e avevamo intenzione di far girare su un portatile dei video di raduni ed eventi vari e sull'altro far vedere delle foto. 
Si ho capito, ma cosi' nn hai visibilita'...un portatile al max che ha è un TFT da 14"....
E che ci posiiamo fare?  Questo abbiamo e questo portiamo.  Ripeto, qualcuno ha qualcosa?
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 12:44:05
|
E che ci posiiamo fare?  Questo abbiamo e questo portiamo.  Ripeto, qualcuno ha qualcosa?
Se hai visibilita', la gente viene attirata (video, musica, [strip di Luglio])  |
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 12:48:21
|
Io un plasma no, ma un tv normale a tubo catodico penso si dica cosi, posso rimediarla?  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 13:28:26
|
quote: Originally posted by pavesino
Io un plasma no, ma un tv normale a tubo catodico penso si dica cosi, posso rimediarla? 
E poi per allacciare il pc alla tv come si fà?  |
 |
|
Topic  |
|