Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Expo Bike????
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 15

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  12:27:07  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Proprio grandi sti ragazzi....

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  12:57:08  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Vorrei ringraziare a nome di tutti i soci dell'RD-Club il Sig. Luglio e il sig. Franz per l'impegno che si sono presi.
Sono, anzi siamo sicuri che rappresenterete tutti noi splendidamente.
Sono sicuro anche che per voi sara' un esperienza incredibile conoscere e parlare con un millione di possessori di RD da tutta Italia e oltre....Mettetecela tutta, e trasmettete ad ognuno di loro il Vs. entusiasmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO allargherei i ringraziamenti al Sig. Gatto x la disponibilita' della moto e del mezzo di trasporto x farla arrivare in fiera poi il Sig. Maurizio Lo Russo x la messa a punto della moto con la complicita' del Sig. Vittorio e poi la Iena x la collaborazione con Luglio, e il resto della banda. grazie ragazzi.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  17:43:52  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
se ci sono degli accrediti per i soci qualcuno mi puo gentilmente avvisare per tel 328 2218744 io vengo in fiera sabato mattina presto, diciamo allapertura assieme a due amici, mandatemi anche un SMS, non so se riesco a collegarmi a internet domani...ciao a sabato

se qualcunoha bisogno di ricambi...

http://www.maluz.net/moto_market.html
http://www.maluz.net/RS250_market.html

... mi chiami

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

Edited by - K-Sensei on 18 Jan 2007 17:47:01
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  17:52:13  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Bravo mirco quella degli accrediti non è male come idea....io arrivo verso le 10:30 sempre sabato mattina... ci vediamo la...

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  17:58:08  Show Profile
e chi domenica?
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  17:59:12  Show Profile
Come l'anno scorso, che abbiamo poi fatto entrare gratisse tutti quelli che mi hanno contattato, Vi consiglio di mettervi in contatatto con Luglio da domani.......i biglietti omaggio e le tessere verranno distribuite oggi e visto che hanno da allestire ilNs. cubicolo, non li disturberei piu' di tanto.........
Stanno facendo una roba incredbile! ed e' solo l'inizio..............
Gatto si sta' confermando un grande, forse il piu' grande del club!
Non avete idea di cosa stanno combinando e architettando!
MANNAGGIA a me a non esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  18:00:45  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ok Maurizio grazie della dritta.

Domani cerco giuseppe e gli chiedo
Grazie

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  18:09:43  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Domattina (venerdi') sono la.......
approfittero'

Alex

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 18 Jan 2007 :  18:46:03  Show Profile
...sempre che non sia troppo impegnato a mettere foto sul sito o a cercare sul web info per andare al tt l'anno prossimo..................................................................................

Go to Top of Page

BikeExpoOnline
S&T (suole e tacchi)

45 Posts

Posted - 19 Jan 2007 :  10:08:12  Show Profile
Allora siamo online da Padova.
Comunichiamo che i biglietti quest'anno non sono a disposizione dei Club, abbiamo 4 Pass con due ingressi ciascuno.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 19 Jan 2007 :  10:35:33  Show Profile
Ciao Ragazzacci, grandi !!

P.s.
Com'è il dvd ?

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 19 Jan 2007 10:36:24
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 19 Jan 2007 :  10:36:14  Show Profile
Per primo un grazie a tutti, per l'impegno, Maurizio il 1° sei tu, senza di te tutto questo non ci sarebbe stato possibile
Magari il prossimo anno non mancherai, ehm! non mancheremo!!

quote:
Originally posted by BikeExpoOnline

Allora siamo online da Padova.
Comunichiamo che i biglietti quest'anno non sono a disposizione dei Club, abbiamo 4 Pass con due ingressi ciascuno.

Daje che sete li Mejo

Foto, foto!!!!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 19 Jan 2007 :  10:49:58  Show Profile
Grandi ragazzi non vedo l'ora di questa sera, intorno alle 22,00 sono li minuto più minuto meno, a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaa..............

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 19 Jan 2007 :  13:25:30  Show Profile
Luglio dove dormi?
Mi dai il nome dell'albergo (e il telefono? )
Grazie.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 19 Jan 2007 :  13:32:58  Show Profile
quote:
Originally posted by Tico

Luglio dove dormi?
Mi dai il nome dell'albergo (e il telefono? )
Grazie.

Ciao Tico!
Rispondo io, ieri sera quando sono andato via c'erano ancora un milione di cose da fare, molto probabilmente sono molto indaffarati.

Holiday Inn
Via Pò a Padova, sei Km dalla fiera.

HOLIDAY INN PADOVA
35135 Padova (PD) - 197, v. Po
tel: 049 8656511
fax: 049 8656555
email: info.padova@promohotels.it
http://www.ichotelsgroup.com/h/d/6c/480/it/c/1/content/dec/6c/480/it/brands/holidayinn.html

Edited by - n/a on 19 Jan 2007 13:36:30
Go to Top of Page
Page: of 15 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page