| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 12:27:07
|
Proprio grandi sti ragazzi....  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 12:57:08
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Vorrei ringraziare a nome di tutti i soci dell'RD-Club il Sig. Luglio e il sig. Franz per l'impegno che si sono presi. Sono, anzi siamo sicuri che rappresenterete tutti noi splendidamente. Sono sicuro anche che per voi sara' un esperienza incredibile conoscere e parlare con un millione di possessori di RD da tutta Italia e oltre....Mettetecela tutta, e trasmettete ad ognuno di loro il Vs. entusiasmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
IO allargherei i ringraziamenti al Sig. Gatto x la disponibilita' della moto e del mezzo di trasporto x farla arrivare in fiera poi il Sig. Maurizio Lo Russo x la messa a punto della moto con la complicita' del Sig. Vittorio e poi la Iena x la collaborazione con Luglio, e il resto della banda. grazie ragazzi.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:43:52
|
se ci sono degli accrediti per i soci qualcuno mi puo gentilmente avvisare per tel 328 2218744 io vengo in fiera sabato mattina presto, diciamo allapertura assieme a due amici, mandatemi anche un SMS, non so se riesco a collegarmi a internet domani...ciao a sabato
se qualcunoha bisogno di ricambi...
http://www.maluz.net/moto_market.html http://www.maluz.net/RS250_market.html
... mi chiami |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
Edited by - K-Sensei on 18 Jan 2007 17:47:01 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:52:13
|
| Bravo mirco quella degli accrediti non è male come idea....io arrivo verso le 10:30 sempre sabato mattina... ci vediamo la... |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:58:08
|
| e chi domenica? |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 17:59:12
|
Come l'anno scorso, che abbiamo poi fatto entrare gratisse tutti quelli che mi hanno contattato, Vi consiglio di mettervi in contatatto con Luglio da domani.......i biglietti omaggio e le tessere verranno distribuite oggi e visto che hanno da allestire ilNs. cubicolo, non li disturberei piu' di tanto......... Stanno facendo una roba incredbile! ed e' solo l'inizio.............. Gatto si sta' confermando un grande, forse il piu' grande del club! Non avete idea di cosa stanno combinando e architettando! MANNAGGIA a me a non esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 18:00:45
|
Ok Maurizio grazie della dritta.
Domani cerco giuseppe e gli chiedo Grazie |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 18:09:43
|
Domattina (venerdi') sono la....... approfittero'   
Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Jan 2007 : 18:46:03
|
| ...sempre che non sia troppo impegnato a mettere foto sul sito o a cercare sul web info per andare al tt l'anno prossimo.................................................................................. |
 |
 |
|
|
BikeExpoOnline
S&T (suole e tacchi)
45 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 10:08:12
|
Allora siamo online da Padova.  Comunichiamo che i biglietti quest'anno non sono a disposizione dei Club, abbiamo 4 Pass con due ingressi ciascuno.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 10:35:33
|
Ciao Ragazzacci, grandi !! 
P.s. Com'è il dvd ? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 19 Jan 2007 10:36:24 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 10:36:14
|
Per primo un grazie a tutti, per l'impegno, Maurizio il 1° sei tu, senza di te tutto questo non ci sarebbe stato possibile  Magari il prossimo anno non mancherai, ehm! non mancheremo!! 
quote: Originally posted by BikeExpoOnline
Allora siamo online da Padova.  Comunichiamo che i biglietti quest'anno non sono a disposizione dei Club, abbiamo 4 Pass con due ingressi ciascuno. 
Daje che sete li Mejo
Foto, foto!!!!    |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 10:49:58
|
Grandi ragazzi non vedo l'ora di questa sera, intorno alle 22,00 sono li minuto più minuto meno, a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaa..............   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 19 Jan 2007 : 13:25:30
|
Luglio dove dormi? Mi dai il nome dell'albergo (e il telefono? ) Grazie.
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
Topic  |
|