Come avevo gia detto io ci posso essere sia al sabato che la domenica fatemi sapere il giorno dove c'è piu bisogno.
Se vai e torni di sabato io ci sono.
Sia che vado al sabato oppure la domenica vado e torno, è logico che preferisco andare quando c'è bisogno, giusto x non trovarci magari 5 al sabato e 1 la domenica.
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
Anche io non posso prendere permessi o ferie ci starei volentieri, se vuoi sento Giampietro se è ancora a casa x me viene molto volentieri però non so se è concesso dato che non fa parte del club tu cosa dici?
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
Quanto ci si mette Milano Padova con il traffico del venerdì?
Dipende quando parti...il venerdi' rientrano a casa anche tutti i bergamaschi e bresciani oltre ai vacanzieri ...nn ti consiglio di partir prima delle 21...
Quanto ci si mette Milano Padova con il traffico del venerdì?
Dipende quando parti...il venerdi' rientrano a casa anche tutti i bergamaschi e bresciani oltre ai vacanzieri ...nn ti consiglio di partir prima delle 21...
In alternativa prima delle 16
Fè sto parlando dell'andata da Milano a Padova per essere lì per le 8,00 del mattino.