Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Restauro e conservazione
 Decals per RD350LC 31K '83
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 27 Oct 2005 :  14:25:16  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Visto che la terza pupa è entrata a far parte del mio modesto parco moto, mandatemi tutti i link (ed eventuali commenti se avete avuto modo di farne uso...)sui quali è possibile trovare delle decals di ottima fattura e totale aderenza a quelle originali. Grazie infinite e saluti a tutti.

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 27 Oct 2005 :  15:23:05  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ciao aviatore

come ti dicevo ieri questo mi pare serio, relativamente
economico e con prodotto di buona qualita'.......
chevvoi deppiu'

Alex

kathrine.wells@ntlworld.com

il riferimento e' Simon5 o simon650
parla inglese, dagli i riferimenti esatti del colore
e anno della moto, magari con una foto e in pochi
giorni ti arrivano le decal a casa

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 27 Oct 2005 :  22:25:20  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Grazie Ax ho trovato anche RDdecals.com che non mi sembra male. Hanno il kit completo con anche la decal del blocchetto più quella che specifica di usare "solo benzina con il piombo" (a trovarla...). Spedizione inclusa viene circa $165. Comunque mi informo anche con quello che mi hai suggerito tu. Saluti

Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 04 Nov 2005 :  08:46:52  Show Profile
a me piacciono molto quelle della AFE GRAPHICS ....hanno qualche problema per cui non le avete già citate ? pensavo di comprarle ...
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 04 Nov 2005 :  09:10:33  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by rd84

a me piacciono molto quelle della AFE GRAPHICS ....hanno qualche problema per cui non le avete già citate ? pensavo di comprarle ...

Da RD-decals finisci sul sito AfeGraphics.com...

Edited by - Rick on 04 Nov 2005 09:10:45
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 04 Nov 2005 :  10:32:12  Show Profile
Nico sono care anche se ti danno gli adesivi dei blocchetti etc...tieni conto che il Simon sono quella della 31k ti chiede 85euro con la spedizione per gli altri adesivi che sono quelli dei blocchetti e quelli x la batteria etc sono circa altri 25 o 30 euro non ricordo ma non arrivi a 165 dollari,poi fai tu!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page