gli ho mandato + di una mail x le staffe x la mito 350 e nn si è + fatto sentire... qualcuno di voi sa dove posso contattarlo via mail?
Ti ho sentito e letto, per fare quello che chiedi ho bisogno di tempo perchè le foto delle staffe, oltre a quelle che ho postato, non ne ho altre. Quindi al limite posso fare le foto di quelle che ho già montate sulla moto (non è che si veda di più .... anzi....) Quanto al bilanciamento dei pesi, del tiro catena ecc. siamo tutti sperimentatori pertanto devi aderire al club Se ti servono devo farle tagliare ex novo perchè ne avevo fatte fare un paio di serie soltanto, una l'ho utilizzata io l'altra l'ho venduta a Manuel, con l'occasione sposterei l'altezza del asse pignone rispetto al perno del forcellone, più che altro per recuperare un paio di cm. d'altezza del motore e relativi scarichi. Manuel mi ha detto che in curva arriva a toccare con le pance delle espansioni anche se mi ha mandato delle foto con pieghe abbastanza "estreme".
sì lo so del discorso del toccare a terra visto che me ne aveva parlato anche a me... cmq io sono d vicenza e se un giorno hai voglia io verrei volentieri a dare un'occhiata alla moto x farmi un'idea degli interventi da farci... x le staffe io sarei già x commissionartene un set... x le misure fai tu basta che il motore sia il + in alto possibile...