Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 qualcuno sa dove è finito paolo 52?!?!?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts

Posted - 31 Oct 2005 :  13:17:25  Show Profile
gli ho mandato + di una mail x le staffe x la mito 350 e nn si è + fatto sentire... qualcuno di voi sa dove posso contattarlo via mail?

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 31 Oct 2005 :  16:54:28  Show Profile
sara' al lavoro basta solo che aspetti e ti risponde come ha fatto con me nell'altro post
Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 31 Oct 2005 :  19:36:10  Show Profile
quote:
Originally posted by dillo

gli ho mandato + di una mail x le staffe x la mito 350 e nn si è + fatto sentire... qualcuno di voi sa dove posso contattarlo via mail?

Ti ho sentito e letto, per fare quello che chiedi ho bisogno di tempo perchè le foto delle staffe, oltre a quelle che ho postato, non ne ho altre. Quindi al limite posso fare le foto di quelle che ho già montate sulla moto (non è che si veda di più .... anzi....)
Quanto al bilanciamento dei pesi, del tiro catena ecc. siamo tutti sperimentatori pertanto devi aderire al club
Se ti servono devo farle tagliare ex novo perchè ne avevo fatte fare un paio di serie soltanto, una l'ho utilizzata io l'altra l'ho venduta a Manuel, con l'occasione sposterei l'altezza del asse pignone rispetto al perno del forcellone, più che altro per recuperare un paio di cm. d'altezza del motore e relativi scarichi. Manuel mi ha detto che in curva arriva a toccare con le pance delle espansioni anche se mi ha mandato delle foto con pieghe abbastanza "estreme".

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts

Posted - 31 Oct 2005 :  20:23:33  Show Profile
sì lo so del discorso del toccare a terra visto che me ne aveva parlato anche a me... cmq io sono d vicenza e se un giorno hai voglia io verrei volentieri a dare un'occhiata alla moto x farmi un'idea degli interventi da farci... x le staffe io sarei già x commissionartene un set... x le misure fai tu basta che il motore sia il + in alto possibile...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page