| Author |
Topic  |
|
|
c1p8
S&T (suole e tacchi)
8 Posts |
Posted - 22 Apr 2003 : 19:43:02
|
cerco, solo da revisionare offro in cambio ricambi vari per kawa 2t maurizio
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 05 May 2003 : 13:11:55
|
| che ricambi hai per kawa 500 h1e? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 11 May 2003 : 07:57:03
|
| ciao campana , que cerco per pezzi ricambio per la kawa h1e? |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 12 May 2003 : 11:30:01
|
quote: Originally posted by clauderochefort
ciao campana , que cerco per pezzi ricambio per la kawa h1e?
Si, sto cercando due o tre cose...
Come il collettore di gomma tra carburatori e filtro dell'aria ed il cannelleto da infilare nelle marmitte... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
clauderochefort
Quasi manico

281 Posts |
Posted - 13 May 2003 : 01:45:12
|
| io no possedare les pezzi ricambio della filtra aria etc........ |
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 13 May 2003 : 15:05:43
|
quote: Originally posted by c1p8
cerco, solo da revisionare offro in cambio ricambi vari per kawa 2t maurizio
Ma ti conviene? Io vorrei revisionarne uno ma mi hanno chiesto 200 euro per aprirlo e chiuderlo poi aggiungici altri 200 euro per le bielle/spinotti e cuscinetti penso altrettanti di cuscinetti di banco/paraolio ecc. Conviene comprarlo nuovo. Su ebay.com (in USA) continuano a vendere i Wiseco nuovi attorno ai 350$ Sul sito tedesco lo vendono a 555 euro. |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|