| Author |
Topic  |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 16:06:50
|
Forse potrei entrare in possesso di un certo numero di cilindri TZ 350 (senza le teste) in buono stato, da comprare in blocco insieme ad altre parti. Me ne avanzerebbero 2/3, c'è qualcuno interessato e a quale prezzo??
|
Chi vola vale... |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 03 Nov 2005 : 19:20:03
|
| Sono quelli uniti di fusione unica???? |

|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 04 Nov 2005 : 09:31:25
|
Sono quelli delle ultime serie (6 travasi) E/F o G, da quel che so comunque tutti i cilindri TZ sono in fusione unica. Il discorso è che a me interessa una parte del lotto, se il lotto vien via ad un prezzo interessante e a qualcuno di voi interessano i cilindri, ditemi voi quanto li volete pagare e io vedo se si può fare. |
Chi vola vale... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 04 Nov 2005 : 10:39:38
|
Longa se chiedi a noi il prezzo che vogliamo pagare i cilindri del TZ chiaramente ti diciamo: MENO  Facci sapere cosa chiede il tipo o cosa chiedi tu se prendi il blocco a me interesserebbero x la elsie quindi solo se sono cilindri anni 80 |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 05 Nov 2005 : 13:07:21
|
Allora un paio di chiarimenti :
1. I cilindri sono anni '70 (no valvole allo scarico, no lamelle), se li vuoi mettere sulla Elsie ottieni un 700 (come il primo TZ 700 che usava due cilindri treemmezzo affiancati) 2. Nel lotto c'è materiale che mi interessa parecchio, tipo 2 cilindri del 250 (quasi introvabili), chiaramente il prezzo totale sarà abbastanza elevato, ma avanzando 2/3 cilindri 350 il discorso che faccio è chiaro : A. A qualcuno interessano?? B Quanto vuole pagarli?? Poi i conti me li faccio io.
Qui siamo al club RD, non a Novegro, io faccio il pilota, non il commerciante, se no mi ero già comprato il tutto e avevo messo un annuncio del tipo "OCCASIONISSIMA VENDO CILINDRI TZ A 300 EURI IL PEZZO"
E magari qualcuno li comprava pure.....
|
Chi vola vale... |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 05 Nov 2005 : 16:27:26
|
| longa non era mia intenzione farti incazzare giuro io ho detto solo che se dici cosi la cosa nel club ti diciamo li voglio pagare meno ma + x battuta che non per altro,poi so benissimo anche io che ste cose dei tz costano e tu non fai il commerciante ma corri per passione,detto questo se sono 350 ogni cilindro a me personalmente non interessano ma ti ringrazio lo stesso. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Nov 2005 : 18:29:38
|
Mi sa che state facendo un pò di confusione co la cilindrata!!!!! |

|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 06 Nov 2005 : 13:44:32
|
Allora non ci capiamo. Vediamo di riassumere e fare un pò di chiarezza :
1. Non mi sono incazzato per niente, ma a quanto pare a fare discorsi no-profit sulle moto, al giorno d'oggi non ti capisce nessuno. 2. Voglio solo sapere se qualcuno è interessato, sapendo che qualcuno del club ha già fatto una modifica del genere. 3. A 300 Euro non ve li propongo nemmeno, ribadisco che non siamo mica a Novegro....
In chiusura voglio sapere se ci sono 2/3 acquirenti ad un prezzo che ho chiesto di fare voi, pensavo nell'ordine dei 100, 150 euri max, di modo di rientrare di parte delle spese. Se a qualcuno servono, contenti voi e contento io. Se no mi sa che passo la mano sul lotto e amici come prima.
Spero che adesso mi avrete compreso, se no non so più come fare a farmi capire....
PS Avrei sempre l'opzione di comprare il lotto e bussare da Ligabue, che comprerebbe al volo pagando il giusto... ...ma chi mi conosce ha già capito che sto scherzando 
|
Chi vola vale... |
 |
|
| |
Topic  |
|