| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 17:28:29
|
allora avrei da vendere un pò di pezzi x costruire una special su base rd: telaio della F2,avantreno completo fz 750 con pinze rd 500 e dischi autoventilati rd 500,piastre e semimanubri avantreno completo e perfetto del gamma 250 comprensivo di: cerchio,gomma perfetta,pinze,e dischi,piastre,forcelle e semimanubri retro gamma250 comprensivo di: forcellone,cerchio con copertone perfetto,disco e pinza monoammortizzatore della bitubo marmitte jolly perfette
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
Edited by - jonnyrd62 on 07 Nov 2005 17:28:59 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 17:30:09
|
| A me interesserebbero i dischi del 500... |
   |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 17:32:39
|
| rick dipende se i dischi non se ne vanno via con l'avantreno completo se no poi che me ne faccio delle forcelle e delle pinze?? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 17:40:16
|
Ma sei sicuro che i dischi siano della RD500 e non della FZ750?Perchè i diametri sono diversi
|
   |
 |
|
|
dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 17:40:38
|
| ciao jonny... a quanto vendi l'avantreno della gamma completo e le jolly? grazie... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 18:07:10
|
| e il mono del gamma? |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 18:30:32
|
Allora a qualcuno ho già risposto in pvt x gli altri lo faccio qui vorrei cercare di vendere insieme il telaio della f con a seguito l'avantreno completo del gammino e il retro del gammino con il mono della bitubo e semimanubri etc perchè mi pare una cavolata vendere una ruota a uno e una ruota ad un altro,l'avantreno del fz con pinze e dischi è una cosa che va a se invece quindi vendibile a parte non centra nulla con il resto del materiale detto questo non sono un commerciante e preferisco essere contattato in pvt x discutere del prezzo sia via mail che cellulare 338/5212484 |
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 19:34:41
|
per nic65 ti ho risposto sia x le tue cose che hai da vendere sono ok mi sta bene che x le mie fammi sapere te,al limite se ne discute ok? ciao |
|
 |
|
|
dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 07 Nov 2005 : 20:19:59
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
per nic65 ti ho risposto sia x le tue cose che hai da vendere sono ok mi sta bene che x le mie fammi sapere te,al limite se ne discute ok? ciao
scusa mi puoi mandare una mail anche a me x l'avantreno del gamma? grazie.. |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 00:34:23
|
| ok dillo fatto e scusa ancora x non averti risposto subito |
|
 |
|
| |
Topic  |
|