Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 pezzi x special
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  17:28:29  Show Profile
allora avrei da vendere un pò di pezzi x costruire una special su base rd:
telaio della F2,avantreno completo fz 750 con pinze rd 500 e dischi autoventilati rd 500,piastre e semimanubri
avantreno completo e perfetto del gamma 250 comprensivo di:
cerchio,gomma perfetta,pinze,e dischi,piastre,forcelle e semimanubri
retro gamma250 comprensivo di:
forcellone,cerchio con copertone perfetto,disco e pinza
monoammortizzatore della bitubo
marmitte jolly perfette

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Edited by - jonnyrd62 on 07 Nov 2005 17:28:59

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  17:30:09  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
A me interesserebbero i dischi del 500...

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  17:32:39  Show Profile
rick dipende se i dischi non se ne vanno via con l'avantreno completo se no poi che me ne faccio delle forcelle e delle pinze??

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  17:40:16  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ma sei sicuro che i dischi siano della RD500 e non della FZ750?Perchè i diametri sono diversi

Go to Top of Page

dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  17:40:38  Show Profile
ciao jonny... a quanto vendi l'avantreno della gamma completo e le jolly? grazie...
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  18:07:10  Show Profile
e il mono del gamma?
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  18:30:32  Show Profile
Allora a qualcuno ho già risposto in pvt x gli altri lo faccio qui
vorrei cercare di vendere insieme il telaio della f con a seguito l'avantreno completo del gammino e il retro del gammino con il mono della bitubo e semimanubri etc perchè mi pare una cavolata vendere una ruota a uno e una ruota ad un altro,l'avantreno del fz con pinze e dischi è una cosa che va a se invece quindi vendibile a parte non centra nulla con il resto del materiale detto questo non sono un commerciante e preferisco essere contattato in pvt x discutere del prezzo sia via mail che cellulare
338/5212484

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  19:34:41  Show Profile
per nic65 ti ho risposto sia x le tue cose che hai da vendere sono ok mi sta bene che x le mie fammi sapere te,al limite se ne discute ok?
ciao

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts

Posted - 07 Nov 2005 :  20:19:59  Show Profile
quote:
Originally posted by jonnyrd62

per nic65 ti ho risposto sia x le tue cose che hai da vendere sono ok mi sta bene che x le mie fammi sapere te,al limite se ne discute ok?
ciao

scusa mi puoi mandare una mail anche a me x l'avantreno del gamma? grazie..
Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  00:34:23  Show Profile
ok dillo fatto e scusa ancora x non averti risposto subito

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page