Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 tubazioni carburatori
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 13 Nov 2005 :  15:17:42  Show Profile
cerco tubazioni dei carburatori con power jet, per una rd 350 f2. Mi servono le tubazioni per l'alimentazione olio, benzina e power jet, insomma tutti i tubi del carb. Fatemi sapere
P.S. sono urgenti quelli dell'olio

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 13 Nov 2005 :  19:01:36  Show Profile
nessuno, ne ha che avanzano ???? ho da rd che vende a pezzi?
Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 13 Nov 2005 :  20:34:24  Show Profile
ti conviene acquistarli da mamma yamaha
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 13 Nov 2005 :  20:53:50  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Come tanta minuteria chi ce l' ha se la tiene perche puo sempre tornare utile
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 14 Nov 2005 :  09:05:44  Show Profile
beh sono tubi di gomma cmq......io li ho montati tutti nuovi,basta andare presso qualche magazzino di ricambi auto/moto.....
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 14 Nov 2005 :  09:09:21  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Guarda io ne ho una vagonata , ma dato che ormai sono quasi tutti secchi , ti consiglio di prendere tutto nuovo , il costo soprattutto se prendi normali tubi in un negozio di ricambi auto non é un gran che

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 14 Nov 2005 :  22:08:29  Show Profile
alla yamaha se li fanno pagare come oro. Nel negozio ricambi dove normalmente vado, li hanno di diametro diverso o stesso diametro e tubo doppio, comunque non come gli originali. Non è che qualcuno sa dove li posso trovare??? I diametri jap non credo che siano uguali a quelli europei.
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 14 Nov 2005 :  22:27:54  Show Profile
vadi da un buon autoricambista con i carburatori ...trovi sicuramente tutti i tubi che cerchi ! fammi sapere , altrimenti te li cerco io !
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 15 Nov 2005 :  00:45:05  Show Profile
x rd84
quelli che ci sono in zona da me li ho provati tutti.Pare che delle tubazioni ai ricambisti non interessi molto. evidentemente costano poco
se ti capita per caso di andare da un ricambista per tue necessità e mi fai la cortesia di prendere tutti i tubi dei carb per me, mi fai una cortesia. Per il pagamento decidi tu.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 15 Nov 2005 :  09:05:23  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
In effetti io non sono riuscito a trovarli i tubi come quelli originali: pare che i ricambisti si siano orientati tutti sui tubi telati per gli impianti ad iniezione

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 15 Nov 2005 :  10:14:08  Show Profile
mah...il mio magazzino,e nn è molto rifornito di materiale generico,ha del tubo sottile che sembra fatto apposta per i tubicini del miscelatoreè di colore azzurro trasprente,senno usate il tubo per il ritorno degli iniettori diesel....Saluti
Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  00:54:26  Show Profile
faccio una premessa. Se parliamo di tubi simili, ne posso trovare anche io, ma io cerco tubi uguali, il chè vuol dire colore,diametro, spessore. Io non li ho trovati se voi ci siete riusciti fatemi sapere, altrimenti faccio l'ordine in yamaha. Oggi tra le altre cose ho ritirato i kit per le pinze dei freni. 90 euro per 12 anellini di plastica...........
Sono onesti in yamaha.......
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page