| Author |
Topic  |
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 14:41:09
|
come sopra...devo togliere quelli delle marmitte e non so come fare...
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 14:55:39
|
Estrattore per prigionieri a rulli ottimo anche se i prigionieri poi sono da sostituire. Altrimenti esistono estrattori che non rovinano i filetti pero non sono molto efficaci se il prigioniero e molto incarognito se il prigioniero e rotto sono Ca_Z2_I tuoi Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 14:58:40
|
quote: Originally posted by ASSETATO
come sopra...devo togliere quelli delle marmitte e non so come fare...
una volta, c'era il sistema dei due dadi, cioè dado e controdado; avviti il dado a contatto col basamento, poi il controdado e infine allenti il dado... |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 15:04:12
|
Bisogna vedere se hai i prigionieri tutti filettati oppure (piu seri) con una porzione non filettata al centro Piccolo particolare cilindri in mano o tutto montato ? A cilindri in mano è tutto molto piu semplice a cilindri montati per quelli esterni bisogna trovare il Dio giusto........... ( chiedere a JonnyRd62 ) Ciau max |
Exmanico |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 15:04:25
|
quote: una volta, c'era il sistema dei due dadi, cioè dado e controdado; avviti il dado a contatto col basamento, poi il controdado e infine allenti il dado...
vado di sotto e provo... Grazie! |
 |
 |
|
|
jander-panell
Quasi manico

170 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 15:13:45
|
j'ai oubliè... nella fase iniziale devi tenere un minimo serrato il controdado, fino a che senti che il prigioniero "viene"
anzi
visto che il phorum è seguito anche oltralpe (..o oltrande...??? boh):
você deve parafusar em um dado e um controdado, exerce então alguma força nos dado ao manter o controdado serrilhado |
Edited by - jander-panell on 14 Nov 2005 15:22:27 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 15:18:14
|
quote: Originally posted by ASSETATO
quote: una volta, c'era il sistema dei due dadi, cioè dado e controdado; avviti il dado a contatto col basamento, poi il controdado e infine allenti il dado...
vado di sotto e provo... Grazie!
Il primo dado lo porti il più possibile vicino al basamento poi avviti il secondo dado in battuta al primo. Tenendo fermo il primo dado con la chiave avviti forte il secondo sul primo "ma forte tanto" da ottenere un corpo unico e ben saldo al prigioniero. A questo punto sviti il primo dado e tieni fermo il secondo a questo punto si dovrebbe svitare il prigioniero. |
Edited by - n/a on 14 Nov 2005 15:20:14 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 15:38:51
|
a me di prigionieri non parlatene , li ODIO!!!!!!!
Per toglierli dal carter ho dovuto fresarli via....
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 15:47:22
|
quote: Originally posted by maurord
a me di prigionieri non parlatene , li ODIO!!!!!!!
Per toglierli dal carter ho dovuto fresarli via....
Pensavo stessi parlando dal carcere.       |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 15:47:35
|
Io addirittura sono arrivato al punto di saldarci dei ferretti a T sopra per fare in modo che potessi farci più forza e quindi svitarli e buttarli.
Buon divertimento |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 15:50:35
|
quote: Originally posted by Prontolino
Io addirittura sono arrivato al punto di saldarci dei ferretti a T sopra per fare in modo che potessi farci più forza e quindi svitarli e buttarli.
Buon divertimento
Questa non l'avevo mai sentita.    |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 15:57:36
|
Non mi parlate di prigionieri bastardi che se avessi i denti buoni lo mordo giuro!!!!!!!!   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 16:15:27
|
Hehehehe il club dei "nemici del prigioniero" e' numeroso a quanto vedo......
naturalmente anche io quando stavo armeggiando con ogni mezzo per togliere sti affari dal carter ero molto, molto meno tranquillo e sereno 
Alex |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 16:55:51
|
Tacci loro, aggiungerei      |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 17:44:21
|
missione compiuta! Ho svitato tutti e 8 i prigionieri degli scarichi della yzf, senza alcun problema. hoserrato bene i dadi in fondo alla filettatura e fortemente tra loro et voilà, è venuto via tutto! Poi per gli amanti delle viti ho rimontato tutto con delle brugole a testa stondata facenti parte del kit scarico YEC. Ho messo le guarnizioni nuove e...sfiata, porca paletta! Coi prigionieri avevo già fatto il lavoro e tutto era andato ok... adesso mi dovrò smontare tutto un'altra volta e montare con della pasta per montaggio marmitte... Non so voi, ma in questo i 4t e i 2t si accomunano...perchè devo sempre lottare contro marmitte che sfiatano?!?!!? Domani vi racconto il resto... |
 |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 18:14:18
|
Così imparate a dare consigli a chi li usa per smontare i tubi di stufa......     |
Chi vola vale... |
 |
|
Topic  |
|