| Author |
Topic  |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 17 Nov 2005 : 08:52:09
|
Ciao a tutti, mi hanno offerto i seguenti ricambi x rd350 nuovi ed originali:
Su tutti sconto 35% sull'albero ed il carter motore sconto 55%
|
 |
Edited by - MCGIVERX on 02 Dec 2005 15:05:22 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 00:42:09
|
| scusa solo per parlare..., ma se un'albero motore wiseco da competizione costa 500$ come si fà a prendere quello originale con i prezzi che spara la yamaha o chi sia ( e questo vale anche per gli altri ricambi)?????????? |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 07:32:28
|
Purtroppo Yamaha come quasi tutti del resto è fuori di melone con i ricambi..... E quasi palese guardando i prezzi che tanto per cambiare abbiano fatto la conversione 1000 lire 1 euro Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 08:24:55
|
Marco, purtroppo i prezzi dei ricambi nuovi Yamaha non li faccio io.
Questa è un'offerta che mi è stata fatta mi sembrava giusto rigirarla visto che a me non interessano pezzi del 350, per ora.
|
 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 10:34:55
|
Mortacci de pippo! ma io praticamente se potessi pagare il biglietto e il soggiorno con dei carter motore visto che ne 6 in casa potrei tranquillamente stare con gli zebedei all'aria x un mese alle Away    |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 11:06:24
|
scusate non vorrei essere stato frainteso. La mia non è una polemica, ma solo una curiosità. non è che mamma yamaha ci ha preso per dei  per caso??? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 11:12:19
|
quote: Originally posted by marcoRD
scusate non vorrei essere stato frainteso. La mia non è una polemica, ma solo una curiosità. non è che mamma yamaha ci ha preso per dei  per caso???
Marco la Yamaha fa quello che fanno tutte le case madri sui ricambi. Se vuoi pagare meno tutti i pezzi dal pignone alla guarnizione devi comprarli non originali.  |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 11:12:37
|
Mah! Il ricambio diventa un discorso di necessità. Se ne hai bisogno lo compri comunque e qui la Yamaha ride Comunque anche gli altri non scherzano Se poi proprio il costo del ricambio supera : valore del mezzo, valore affettivo,valore collezzionistico allora la si butta(la mota) e buona notte..... Oppure a nostra volta la vendiamo a pezzi facendo contento qualcun altro. Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 11:17:05
|
| Si si Marco io ci stavo solo scherzando sopra la cosa,chiaro che certi prezzi sono diciamo improponibili infatti io penso a volte che siamo fortunati a saper bene o male usare un pc e una connessione internet e ne ho parlato spesso con alcuni soci del club perchè ebay è di grande aiuto x chi ha una motina da mettere a posto spendendo cifre il più delle volte oneste con ricambi usati sopratutto all'estero |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
| |
Topic  |
|