Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 RIC. ORIG. NUOVI X RD350
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 17 Nov 2005 :  08:52:09  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ciao a tutti,
mi hanno offerto i seguenti ricambi x rd350 nuovi ed originali:

Su tutti sconto 35% sull'albero ed il carter motore sconto 55%

Edited by - MCGIVERX on 02 Dec 2005 15:05:22

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 23 Nov 2005 :  00:42:09  Show Profile
scusa solo per parlare..., ma se un'albero motore wiseco da competizione costa 500$ come si fà a prendere quello originale con i prezzi che spara la yamaha o chi sia ( e questo vale anche per gli altri ricambi)??????????
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 23 Nov 2005 :  07:32:28  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Purtroppo Yamaha come quasi tutti del resto è fuori di melone con i ricambi.....
E quasi palese guardando i prezzi che tanto per cambiare abbiano fatto la conversione 1000 lire 1 euro
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 23 Nov 2005 :  08:24:55  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Marco, purtroppo i prezzi dei ricambi nuovi Yamaha non li faccio io.

Questa è un'offerta che mi è stata fatta mi sembrava giusto rigirarla visto che a me non interessano pezzi del 350, per ora.

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 23 Nov 2005 :  10:34:55  Show Profile
Mortacci de pippo! ma io praticamente se potessi pagare il biglietto e il soggiorno con dei carter motore visto che ne 6 in casa potrei tranquillamente stare con gli zebedei all'aria x un mese alle Away

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

marcoRD
Manico

984 Posts

Posted - 23 Nov 2005 :  11:06:24  Show Profile
scusate non vorrei essere stato frainteso. La mia non è una polemica, ma solo una curiosità. non è che mamma yamaha ci ha preso per dei per caso???
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Nov 2005 :  11:12:19  Show Profile
quote:
Originally posted by marcoRD

scusate non vorrei essere stato frainteso. La mia non è una polemica, ma solo una curiosità. non è che mamma yamaha ci ha preso per dei per caso???

Marco la Yamaha fa quello che fanno tutte le case madri sui ricambi.
Se vuoi pagare meno tutti i pezzi dal pignone alla guarnizione devi comprarli non originali.
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 23 Nov 2005 :  11:12:37  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Mah! Il ricambio diventa un discorso di necessità.
Se ne hai bisogno lo compri comunque e qui la Yamaha ride
Comunque anche gli altri non scherzano
Se poi proprio il costo del ricambio supera : valore del mezzo, valore affettivo,valore collezzionistico allora la si butta(la mota) e buona notte.....
Oppure a nostra volta la vendiamo a pezzi facendo contento qualcun altro.
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 23 Nov 2005 :  11:17:05  Show Profile
Si si Marco io ci stavo solo scherzando sopra la cosa,chiaro che certi prezzi sono diciamo improponibili infatti io penso a volte che siamo fortunati a saper bene o male usare un pc e una connessione internet e ne ho parlato spesso con alcuni soci del club perchè ebay è di grande aiuto x chi ha una motina da mettere a posto spendendo cifre il più delle volte oneste con ricambi usati sopratutto all'estero

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page