| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 11:28:21
|

|
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 12:00:52
|
Siamo sempre li.........se la mano dietro non spinge tanto lui non vince.........     |
 |
Edited by - MCGIVERX on 18 Nov 2005 12:01:25 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 13:29:21
|
Sono serio. Io mi dissocio da questo post. Non credo che questo sia un sito nato per prendere in giro gente che ha fatto onore alla bandiera italiana, quando vinceva. Tico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 13:40:11
|
Tico ma io sono un appassionato di moto. Tifoso di tutti i piloti italiani. Non voglio prendere in giro nessuno. Pensa che questa mail l'ho ricevuta da un tifosissimo di Biaggi. Avrai notato che difficilmente entro nelle discussioni sul motomondiale. Non mi piace più come ho già detto in altro post. Comunque cancellatelo pure se ho offeso qualcuno.
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 13:48:05
|
che ha fatto onore alla bandiera italiana, quando vinceva.
appunto se ora non sei piu in grado di farlo o cambi lavoro o la smetti di sparare su tutti e riconosci i tui limiti. |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 13:52:53
|
..hemm...ma il bastone che spinge dove va a finire????  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 14:52:41
|
| Tico questa è satira,se adesso non si può più fare la satira alla tv sulla politica perchè c'è sempre una parte di politici che si risentono e nemmeno nello sport perchè si sfotte qualcun altro,allora censuriamo pure gente come matitaccia di motosprint che di vignette_sfottò ne crea almeno 3 alla settimana su motosprint,un cereghini che nel dopogara ne crea sempre almeno una e cosi via....... |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 15:00:08
|
Noi non siamo vignettisti, nè giornalisti e questo sito viene visitato da tutto il mondo. Da parte di MCGIVERX, e non solo, mi sembra ci sia accanimento, più che satira. Fosse la prima volta che si parla di Biaggi, ok, ma è la ventesima...... Io resto contrario a questo genere di post, che riguarda chi rappresenta l'Italia nelle competizioni, e soprattutto l'Italia all'estero. Pur rispettando la libertà di tutti nell'esprimere le proprie idee, e senza il minimo rancore per nessuno, io non sono d'accordo. Tico
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 15:25:15
|
Infatti non se ne parlerebbe cosi tanto se facesse il suo lavoro al meglio e non come negli ultimi anniha fatto,ma detto questo io sono pronto a criticare qualsiasi pilota un domani che non si comporta + come tale e sa dare solo colpe a dex e manca. Per quanto riguarda il fatto che siamo in internet e ci legge tutto il mondo tanto meglio cosi leggono in tutto il mondo che c'è anche gente (noi italiani) che sappiamo pure fare autocritica quando le cose non vanno come devono andarecon i nostri beniamini o dobbiamo per forza dire che sta andando tutto bene e che la sfortuna si accanisce sempre e solo sulle stesse persone????? Poi daccordo che non siamo ne vignettisti e ne giornalisti ma stiamo pur sempre parlando civilmente di una cosa che ci interessa e seguiamo tutti noi del club e del forum e se non si può parlare di ste cose qui tra noi vorra dire che stasera vado a casa,faccio una mega infarinata a mia suocera di motogpi e ci discuto tutta la sera. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 15:57:10
|
quote: Pur rispettando la libertà di tutti nell'esprimere le proprie idee, e senza il minimo rancore per nessuno, io non sono d'accordo. Tico
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 16:22:57
|
quote: Originally posted by Tico
... mi sembra ci sia accanimento, più che satira. Fosse la prima volta che si parla di Biaggi, ok, ma è la ventesima......
In effetti... Mi associo. Comprendo che da ora conviene non controbattere, soprattutto se si tende a solleticare certi bottoni. Tanto credo che quello che doveva esser detto pacatamente è stato detto. Sì, in effetti si può parlare di tutto. Se qualcosa non va, cambio canale. In borsa si chiama "votare con i piedi". Saluti. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 16:38:19
|
Vabbè visto che abbiamo di fronte a noi almeno altri 5 mesi invernali speriamo che la Storia Lecciso_Albano abbia dei bei colpi di scena cosi qualcosa nella sezione Bar la possiamo pur scrivere  |
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 16:39:50
|
quote: Originally posted by Tico
Noi non siamo vignettisti, nè giornalisti
A chi di noi é meccanico???
Turbo-555 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 16:48:36
|
Da parte di MCGIVERX, e non solo, mi sembra ci sia accanimento, più che satira
Stai pur certo, anche perchè sono sfinito dal sentire che tutto il resto del mondo non funziona attorno a lui......... 
Vedi io magari sono accanito nei suoi confronti, lui lo è col mondo intero..............
Fosse la prima volta che si parla di Biaggi, ok, ma è la ventesima......
Potrebbe essere anche la ventesima, non penso ci siano divieti, non è una volvo nemmeno una trabant ma si parla di motociclismo in un sito di moto, comunque anche alla millesima discussione la mia idea sarebbe quella a meno che qualche fatto reale non mi porti a rivalutare le mie convinzioni ed a modificarle se non cambiarle.
che riguarda chi rappresenta l'Italia nelle competizioni, e soprattutto l'Italia all'estero.
Scusa ma io non mi sento e non voglio essere rappresentato da uno come lui......... In scia totale col buon jonny.
Comunque tifo o non tifo ogni persona ha le proprie preferenze e convinzioni, nello sport, nella politica, nel mangiare, nel vestire, .......credo sia giusto stare sulle proprie idee, se poi sono supportate dai fatti, l'importante è non volerle imporre e qui penso nessuno lo voglia fare. |
 |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 18:28:24
|
..a me la cosa sembrava simpatica, ...magari Max con una moto uguale a quella di Valentino, identica...magari nella stessa squadra.. ...Tico rilassati, nessuno di noi è antiMax. Tutti sappiamo che è un gran pilota ma, un pò d'ironia è permessa... e che sarà mai? Ragà fate i bravi, suvvia Ciao a tutti |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 20:28:09
|
Ciao Franco, finalmente ti si legge Ci si vede a Bologna? Tico |
 |
|