| Author |
Topic  |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 17:53:08
|
Marco, quel 250 rosso è il motivo che mi ha fatto comprare il mio 350 in australia : - telaio non originale - codone di TZ anni 80/90 - radiatore non originale - motore : non ti so dire granchè visto così Le ruote sono belle Il prezzo è ridicolo L'acronimo romanesco per articoli di questo genere è S.O.L.A.
PS Se avesse telaio e motore originale lì per lì potrei offrire 7000 euri. Ce ne era una splendda, 350, in croazia, anche lei serie F, che è andata via a quella cifra (richiesta, poi non so come si sono messi d'accordo)
PS2 PER CHI CERCA TZ : www.tz350.net |
Chi vola vale... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Nov 2005 : 21:42:53
|
quote: Originally posted by jander-panell
piccolo risparmio
http://cgi.ebay.co.uk/YAMAHA-TZ-250H_W0QQitemZ4590071312QQcategoryZ9809QQrdZ1QQcmdZViewItem

emm piccolo risparmio... leva quel simbolo sulla tua firma... pena.. non so nemmeno io cosa !!!   |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 24 Nov 2005 : 08:10:35
|
    A me.... me piage......... CONSUELO!!!!!!
Mo me banna anche a me |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 24 Nov 2005 : 10:39:53
|
Complimenti per la creatività Ciao max |
Exmanico |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Nov 2005 : 13:15:20
|
[O.T] Caro Jander, te ricordo che stiamo ancora aspettando che ci racconti la famosa "roma-budapest-roma in 2 tempi..."
nun te scurda'....tralalllero.. |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 24 Nov 2005 : 13:30:24
|
quote: Originally posted by Campana
piccolo risparmio
http://cgi.ebay.co.uk/YAMAHA-TZ-250H_W0QQitemZ4590071312QQcategoryZ9809QQrdZ1QQcmdZViewItem

emm piccolo risparmio... leva quel simbolo sulla tua firma... pena.. non so nemmeno io cosa !!!  
si stà cercando di limitare la mia creatività o mi si stà intimidendo????
in fondo ho soltanto cambiato l'ordine dei fattori, niente manomissioni ne licenze artistiche..
figuriamoci... non limiterei la creatività di nessuno... solo che RD non è RG... vorrei che la cosa fosse chiara ! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 20:13:10
|
  Mi piacerebbe consigliarti anche di editare il post originale cancellando la firma..........     |
 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 25 Nov 2005 : 22:50:42
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
  Mi piacerebbe consigliarti anche di editare il post originale cancellando la firma..........    
Okkio che sciolgo Lord Omungus!!!     |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 26 Nov 2005 : 10:40:38
|
Aridaje...questa l'hai già suonata...
Precisazione: la frase di cui sopra era riferita ad un post del Sig.Panell, che è stato (da lui?) rimosso, non a quello del Presidentissimo. |
   |
Edited by - Rick on 26 Nov 2005 14:15:15 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 26 Nov 2005 : 12:13:30
|
i post in mio possesso sono stati editati, anche se, per motivi puramente estetici;
ma se la cosa disturbasse veramente, sarei pronto a migrare su altri lidi;
Sai sig. A. A. prego... per caso non è che ti andrebbe di mettere oltre alla RG, una bella Kappona verde, sottinteso sfruttando il nostro logo del club !!!!     |
 |
|
| |
Topic  |
|