Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 le varie sigle delle moto da gp
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 28 Nov 2005 :  09:04:35  Show Profile
quali sono???honda rs ??yamaha yzr??aprilia..????
c'e' un mio amico che vorrebbe acquistare una 125 o una 250 da gp magari di un paio di anni fa....sicuramente di un paio di anni fa ..senno' il prezzo lievita..parecchio....e non sappiamo quale sigla di preciso digitare nella ricerca..grasssieee

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 28 Nov 2005 :  11:04:42  Show Profile
Hitachi se il tuo amico si decide x una tz250 fammi un fischio che ti passo un numero di telefono di un tipo di roma che li importa e spero che presto diventi anche socio del nostro club ciao

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 28 Nov 2005 :  12:40:46  Show Profile
se non sbaglio lui voleva una yzr che presumo debba essera la piu' recente rispetto ad un tz....ma comunque andrebbe bene un rs 125 honda o una aprilia rs125r ..basta che provenga da gare ..tieni conto che lui aspetta una risposta x un rs 125 honda disco rotante a 2000 euro
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 28 Nov 2005 :  12:47:01  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Honda a disco rotante
Era quella di Goldrake
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 28 Nov 2005 :  12:51:31  Show Profile
Bhe hitachi se vuoi ti do il numero di telefono ma non posso tenere conto di certe cifre al tuo amico potrebbero anche regalargli la moto intera o scambiarla x una damigiana da 52 litri di vino novello,io solo sto tipo conosco che vende ex moto da pista e non so dirti null'altro di quanto possa volere x una ex gp!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

Div
Quasi manico

223 Posts

Posted - 28 Nov 2005 :  13:11:48  Show Profile
ho un amico che aveva comprato un TZ250gp del .......96 mi pare
in buone condizioni con parecchi ricambi a 4000 euro
se ti interessa ti dò maggiori dettagli
Go to Top of Page

itachi
Quasi manico

366 Posts

Posted - 28 Nov 2005 :  19:34:18  Show Profile
be ..grazie delle info..in ogni caso volendo fare una ricerca su internet...quali sono le sigle delle varie moto da gp..forse qualcuna l'ho indovinata ---avete altro da suggerirmi
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page