| Author |
Topic  |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 09:04:35
|
quali sono???honda rs ??yamaha yzr??aprilia..???? c'e' un mio amico che vorrebbe acquistare una 125 o una 250 da gp magari di un paio di anni fa....sicuramente di un paio di anni fa ..senno' il prezzo lievita..parecchio....e non sappiamo quale sigla di preciso digitare nella ricerca..grasssieee
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 11:04:42
|
| Hitachi se il tuo amico si decide x una tz250 fammi un fischio che ti passo un numero di telefono di un tipo di roma che li importa e spero che presto diventi anche socio del nostro club ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 12:40:46
|
se non sbaglio lui voleva una yzr che presumo debba essera la piu' recente rispetto ad un tz....ma comunque andrebbe bene un rs 125 honda o una aprilia rs125r ..basta che provenga da gare ..tieni conto che lui aspetta una risposta x un rs 125 honda disco rotante a 2000 euro  |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 12:47:01
|
Honda a disco rotante Era quella di Goldrake   Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 12:51:31
|
Bhe hitachi se vuoi ti do il numero di telefono ma non posso tenere conto di certe cifre al tuo amico potrebbero anche regalargli la moto intera o scambiarla x una damigiana da 52 litri di vino novello  ,io solo sto tipo conosco che vende ex moto da pista e non so dirti null'altro di quanto possa volere x una ex gp! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Div
Quasi manico

223 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 13:11:48
|
ho un amico che aveva comprato un TZ250gp del .......96 mi pare in buone condizioni con parecchi ricambi a 4000 euro se ti interessa ti dò maggiori dettagli |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 28 Nov 2005 : 19:34:18
|
be ..grazie delle info..in ogni caso volendo fare una ricerca su internet...quali sono le sigle delle varie moto da gp..forse qualcuna l'ho indovinata ---avete altro da su ggerirmi |
 |
|
| |
Topic  |
|