| Author |
Topic  |
|
|
muvo73
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 01 Dec 2005 : 20:43:26
|
salve ragazzi, sono nuovo del forun, ho una rd 350 dell' 84 faro tondo e puntale, ma cosa fondamentale e' la colorazione, originale bianca e rossa. perche' e' importante, perchè e' circa un anno e mezzo che sto cercando un serbatoio nuovo visto che il mio è un po' ammaccato. sono disposto anche ad acquistare una rd 350 f , l'impostante che sia bianca e rossa grazie ed a presto jeff
|
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 01 Dec 2005 : 21:53:27
|
Ciao muvo73 e benvenuto. Tico |
 |
|
|
muvo73
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 01 Dec 2005 : 22:45:25
|
ciao tico, che sono entrato a gamba tesa? sto serbatoio non lo riesco a trovare..... tu che rd hai? ciao jeff |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 01 Dec 2005 : 22:59:07
|
No, tranquillo Io ho una 1WT+ tre 2UA. Più due 500. La moto che cerchi è la 2UA, faro quadrato, mi sembra proprio che sia la F, come dici te. Non è facile trovare un serbatoio, e per di più con la vernice originale. Ma aspetta un po' e vedrai che qualcosa salta fuori. Ciao. Tico
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 09:09:36
|
se ha Faro tondo è una 31K,io ho il serbatoio con colorazione che cerchi ma ha un acciaccatura su un lato,+un'altro sano,ma è stato verniciato di nero  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 09:44:59
|
Credo che muvo cerchi un serbatorio 31K o 57V, non FII. Ma non è possibile tirare su i bolli e riverniciarlo?Penso non sia facilissimo trovare il pezzo nuovo o pari al nuovo. |
   |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 11:57:32
|
| Già è difficile trovarli mezzi acciaccati figuriamoci perfetti |