| Author |
Topic  |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 May 2003 : 22:18:26
|
Guardate cosa c'è in vendita su èbay
é un bimota yb3, motore 350 yamaha, parente stretto di quello dell' RD solo che se era ben preparato dava 95 cavalli...
Anche il telaio non deve essere male, io purtroppo non posso comprarmele ( sto per sposarmi) ma spero che qualcuno di voi faccia la pazzia. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?wiewItem&item=2413845459&category=9951
|

|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 May 2003 : 01:37:11
|
Il prezzo non sembra neanche male... solo che poi a pezzi di ricambio? Ma poi che vorrà dire telaio gonfiabile? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 23 May 2003 : 07:59:42
|
Telaio gonfiabile forse vuol dire che e' saldato tutto a tenuta stagna e ha un manometro posto in comunicazione con il volume interno dei tubi ed una valvola per poterlo gonfiare...... .......a che serve vi domanderete......... ....semplicemente una volta gonfiato, se il manometro perde pressione significa che c'e' una crepa da qualche parte !!!!
ho visto tale sistema su de telai EGLI e anche su qualche handmade inglese tipo SPONDON o cose simili
ciao Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 10:30:47
|
La moto l'ha presa poi lo stesso signore che tutte le Vdue a Meda (MI). non hanno fatto in tempo a consegnarla che li hanno offerto il doppio...cosi com e', grippata. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 12:25:53
|
Prontolì, il link era giusto ma ormai è vecchio , troppo vecchio , in compeso io "Bestia" non mi sono ricordato di salvare almeno le foto....
Va be , magari Maurizio riesce a sapere Dov'è finita... |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Feb 2004 : 14:51:00
|
e' a Meda....io le foto le avevo salvate, se riesco a trovarle. Cmq ora vera' messa a posto e poi si vedra'....quando torno ne faro' altre di foto e se ci sono quando aprono il motore un altro paio di foto le faccio di sicuro! |
 |
|
|
rosso
Primi passi su un 2 tempi...

51 Posts |
Posted - 18 Feb 2004 : 23:06:09
|
Beccata Prontolino! E' la moto di quel genovese, tal S.Bruschetta che ha postato l'annuncio anche qui. La si riconosce dalla foto: è parcheggiata in divieto di sosta come sulla foto che compare sul sito del club!  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Feb 2004 : 18:42:59
|
Trovete le foto

|

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 23 Feb 2004 : 11:08:03
|
Ok, queste foto le avevo viste dato che per curiosità mi ero andato a cercare le foto di questo tipo di moto su Google. Guarda caso, era proprio questa la moto vista dato che una con lo sponsor del latte, mi era rimasta impressa.
Premetto che c'ero rimasto un po così dato che pensavo fosse una moto stradale e non da corsa.
|

|
 |
|
| |
Topic  |
|