Quanto pesa il blocco della rd? Inteso a secco, senza carburatori, marmitte etc. Solo i carter +i cilindri montati? Stavo pensando di spedirmelo in Italia...per sistemarlo.
Non lo voglio importare...sono io che sono qua (la...) e vado su e giù. Adesso però sono un po'gambe all'aria e la moto sta come un fantasma in un garage non mio. Se ho il motore a casa me lo porto a "bottega" e lo sistemo con gli strumenti giusti. Qua invece si prospettano tempi biblici e raffazzonature dovute alla smania di vedere la moto andare... La fretta e le chiavi inglesi (quelle vere regolabili ) non vanno d'accordo con un lavoro ben fatto. Meglio la calma e 30 serie di fisse USAG... O no?
ci ho pensato...ma mi muovo sempre carico di prosciutti e bottiglie di vino... In dogana mi deridono ma apprezzano il gesto (e la mercanzia). Domanda: vale la pena lasciare a casa una bottiglia di Rioja reserva (chi lo conosce sa di cosa parlo) per un cilindro dell'rd? Mo' ci penso...
ci ho pensato...ma mi muovo sempre carico di prosciutti e bottiglie di vino
Usa i cilindri come contenitori di bottiglie Quando si tratterà di trasportare l'albero motore procurati un prosciutto disossato e lo "farcisci" con le bielle
Scusate l'intrusione... Vorrei ricordarvi di essere un pò più precisi nelle vostre domande. "quanto pesa il il motore RD" è un pò troppo generico...350 ?...500?...che modello ? Chi vi legge non può saperlo. Fate uno sforzo dài...
Assetato ma ti muovi in aereo o in auto???Perchè se ti muovi in macchina merita sul serio portarlo a casa x metterlo in quadro e un posticino in macchina x un motore lo trovi di sicuro a meno che tu non viaggi con la Smart
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
Assetato ma ti muovi in aereo o in auto???Perchè se ti muovi in macchina merita sul serio portarlo a casa x metterlo in quadro e un posticino in macchina x un motore lo trovi di sicuro a meno che tu non viaggi con la Smart
quote:Posted - 02 Dec 2005 : 17:18:04 --------------------------------------------------------------------------------
35! troppi... il motore sarebbe quello della 350lc ypvs... lo facevo più leggero...mi sa che non invio un bel niente...
Il problema è che mi muovo in aereo e che mi sono informato sui pesi e sui prezzi delle spedizioni...si prevedono pacchi fino a 20kg e prezzi di 50 euro a botta...troppo. Bisogna che venga in macchina... Per il discorso delle bottiglie... sono solo 175cc. per botta...troppo poco. Bisogna che studi qualche barbatrucco. Nel frattempo ho fatto una scoperta interessante: qua con le moto (e con le auto) vige la più totale anarchia: ognuno fa come vuole e punto. Logico che mi sto illovendo!