| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 03 May 2003 : 11:16:21
|
...ho disponibile 7 kit completi di guarnizioni motore dell'RD500. Il kit e' composto da: -4 guarnizioni per il collettore di scarico -4 guarnizioni per il pacco lamellare -1 guarnizione testa ant. -1 guarnizione testa superiore -1 guarnizione spessore collettore di aspeirazione -1 guarnizione pompa dell'olio -1 guarnizioni carter sup. -1 guarnizione scatola cambio -8 OR YPVS -1 OR tappo olio Si accettano prenotazioni per consegna dal 15 luglio (rientro in Italia per vacanze...) o fine maggio con spedizione internazionale... Prezzo 85 neuro+ spedizione Grazie Maurizio
|
|
|
volpius
S&T (suole e tacchi)
40 Posts |
Posted - 30 May 2003 : 15:24:03
|
Maurizio,
Mettimene uno da parte per favore. Me lo faccio fenire a prendere da FedEx non appena ritorno dall'Italia.
Ragazzi, se qualcuno vuole le guarnizioni di Maurizio io sono in Italia dal 4 al 19 Giugno e potrei portarvele. Sono a Roma il 5 a conoscere la mia Principessa nella speranza che sia bella come me l'hanno descritta e possa diventare la mia Regina. Siccome oggi e Venerdi fate sapere subito a Maurizio perche dovrebbe spedirle a me overnight (Maurizio io sto correndo con il discorso fiducia per la buona causa... ovviamente i kit sono tuoi...)
Ciao |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 May 2003 : 19:24:20
|
Ciao Maurizio, non è che se ne trova un kit anche per l' RD 350 LC 4LO ? Fammi sapere, grazie. Ciao.
ONE SHOT, ONE KILL. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 May 2003 : 06:09:13
|
in ordine inverso..per la 4L0 se non sbaglio si trovano anche in italia presso la Athena...ma se mi capita ti faccio sapere.......... Per Volpino:nle guarnizioni sono in Canada in questo momento e quando le avro' fisicamente nelle mani te ne posso mandare una con UPS...in questo momento ho il visa scaduto e' sto' aspettando di aver l'originale nuovo firmato....appena riesco le vado a prendere... Io saro' in Italia in occasione del Yamaha Fest..dove consegnero' le guarnizioni agli altri che me le hanno chieste...Calma voplino...calma....   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 03 Jun 2003 : 21:53:35
|
a cosoooooooo...mavaffffffffffffff.....sdfipghaefuipdghsdp  Bau bau harf..harf...sgrunt..sdengh...spash...zoott!!(fulmine)..barabau!!!!!!!! maro'...te odio! basta nun te parlo piu'! 
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...ho disponibile 7 kit completi di guarnizioni motore dell'RD500. Il kit e' composto da: -4 guarnizioni per il collettore di scarico -4 guarnizioni per il pacco lamellare -1 guarnizione testa ant. -1 guarnizione testa superiore -1 guarnizione spessore collettore di aspeirazione -1 guarnizione pompa dell'olio -1 guarnizioni carter sup. -1 guarnizione scatola cambio -8 OR YPVS -1 OR tappo olio Si accettano prenotazioni per consegna dal 15 luglio (rientro in Italia per vacanze...) o fine maggio con spedizione internazionale... Prezzo 85 neuro+ spedizione Grazie Maurizio
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 03 Jun 2003 : 23:07:35
|
in ordine inverso..per la 4L0 se non sbaglio si trovano anche in italia presso la Athena...ma se mi capita ti faccio sapere.......... Per Volpino:nle guarnizioni sono in Canada in questo momento e quando le avro' fisicamente nelle mani te ne posso mandare una con UPS...in questo momento ho il visa scaduto e' sto' aspettando di aver l'originale nuovo firmato....appena riesco le vado a prendere... Io saro' in Italia in occasione del Yamaha Fest..dove consegnero' le guarnizioni agli altri che me le hanno chieste...Calma voplino...calma....  
ciao omonimo per farti capire le guarnizioni della athena sono quelle vendute da partsnmoreonline in Italia Athena le vende a 35 euro mentre partsnmore a 26 $ ciao |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 05 Jun 2003 : 00:12:59
|
FERRO!!!! oh nun fa' scherzi che io l'annuncio l'ho messo...e anche prima di comprarle ho avertito in tempo....ma il signorinmo e' su altri siti...che parlano di pascoli verdi e muccone!!!!    Io te la porto....chiaro che pero' se l'hai gia' comprata da mamma Yamaha....tapino te e il tuo portafoglio.... Sto cercando anche di procurare i paraolio di tutto il motore in modo da completare il set di guarnizioni...appena ho delle novita' ve faccio aspe' Ma partnmore e' in Italia o US? Saluti |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 05 Jun 2003 00:16:21 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Jun 2003 : 11:36:18
|
Maro'..eccerto che le ho comprate da Mamma (putana) Yamaha! Sgrunth! Vabbe'...verso na lacrimuccia! Ao' ma quando torni? Vieni alYamaha Fest? BAuuuuuuuuuuuuu
FERRO!!!! oh nun fa' scherzi che io l'annuncio l'ho messo...e anche prima di comprarle ho avertito in tempo....ma il signorinmo e' su altri siti...che parlano di pascoli verdi e muccone!!!!    Io te la porto....chiaro che pero' se l'hai gia' comprata da mamma Yamaha....tapino te e il tuo portafoglio.... Sto cercando anche di procurare i paraolio di tutto il motore in modo da completare il set di guarnizioni...appena ho delle novita' ve faccio aspe' Ma partnmore e' in Italia o US? Saluti
|
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted
13 Posts |
Posted - 17 Dec 2003 : 14:10:43
|
CI SONO ANCHE LE GUARNIZIONI DEI CILINDRI? E I PARAOLI?
GRAZIE |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 Dec 2003 : 13:26:13
|
tutto come sopra elencato....i paraolio motore purtroppo no e quelli sembra che solo la Yamha li abbia (alcuni sono decisamente particolari con tanti di "rigatura di tenuta" sia verso l'interno che verso l'esterno del motore....) Come dicevo le portero' anche al Padova Expo Bike....quindi se interessano contattatemi......... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Dec 2003 : 14:06:59
|
Ciao Maurizione,e chi sei babbo Natale???????  Ti avanza mica un kit guarnizioni per il 350?Eventualmente se non salgo a Milano prima dovrei venire a prendermele a Padova? |
 |
|
|
n/a
deleted
13 Posts |
Posted - 26 Dec 2003 : 14:54:17
|
Se ho capito bene non ci sono le mguarnizioni pei i cilindri, come mai? Quando si terrà il Padova Expo? Ho bisogno anche di altri pezzi o addirittura di un motore completo in buone condizioni perchè il mio ha grippato, non sai mica chi lo possa avere? Ti ringrazio in anticipo e tanti auguri di buon Natale. A presto |
 |
|
|
Dino
Primi passi su un 2 tempi...

55 Posts |
Posted - 11 Jul 2004 : 00:56:49
|
Ciao Maurizio!ho smontato il motore a una rd 500 dell 84...mi occorre tutta la serie di guarnizioni.le tue sono ancora disponibili?ne Hai x la mia moto?Grazie! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Jul 2004 : 02:00:23
|
si..sono disponibili...io pero' per un po' no...in quanto il prossimo fine settimana rientro in italia..resto una settimana e riparto per il sudafrica...dopo di che sono in italia per un po' (spero.........) Di dove sei Dino.....contattami al piu' presto che se manca qualche cosa che si trova facilmente qui in USA te lo porto giu' io.... Mandami na mail con un recapito telefonico a: info@vdueusa.comantispamtiraviastapartequigrazie Saluti |
 |
 |
|
|
Dino
Primi passi su un 2 tempi...

55 Posts |
Posted - 11 Jul 2004 : 15:43:35
|
Ciao Maurizio e grazie di avermi risposto! !non ti posso andare un e-mail perchè ho dei problemi con il conmputer,non so...Comunque io sono di Pennapiedimonte,un paesino in provincia di Chieti in Abruzzo.Le guarnizioni sono originali?me le potresti spedire via corrire... .ho bisogno di un pò di cose: 1 dischi + pasticche 2 pignone + corona + catena 3 mozzo della campana frizione + dischi frizione nuovi 4 cuscinetti albero frizione 5 filtro aria 6 serie guarnizioni + paraolio motore 7 serie gommini pompa freni
Il mio num è 3335942818.Grazie per l aiuto! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 11 Jul 2004 : 21:06:04
|
si va be'...ma se non mi rispondi e'dura contattarti... Cmq...qualcosa c'e' e il resto si trova...o quasi. Credo che la cosa piu' dura da sistemare siano gli alberi motore......li ci vuole fede e pazienza e tanti soldini.... |
 |
 |
|
Topic  |
|