| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 13:51:35
|
Regalata........................  |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 13:53:09
|
Dimenticavo, luglio chiamami quando puoi, ho notizie per te, ciao ciao. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Dec 2005 : 16:00:08
|
| Offerte ricevute "ZERO" mancano 23 ore 35 min. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 08:13:37
|
Offerte ricevute "ZERO" mancano 23 ore 35 min
per forza con un prezzo così da regalo una pensa subito alla "bufala"    |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:26:36
|
| Io però non capisco perchè ci stupiamo a volte di simili prezzi,se uno la vuole perfetta,immacolata ,quasi vergine inizio a pensare che chi ha un simile gioiellino faccia bene a chiedere simili prezzi stessa cosa è capitato a me con la 31K che ho comperato io,lho presa su ebay il tipo ha messo due volte l'annuncio e a 1000 neuretti nessuno gli ha nemmeno telefonato perchè non era completamente originale pur avendo delle parti ma non tutte x ripristinarla originale,chiaro che se il tipo avesse avuto la moto perfetta immacolata a 2500 euro o giù di li la poteva vendere ma ripeto il problema non è quello e che a tutti piacerebbe fare un affarone tipo comperare dell'oro al prezzo del piombo ma non sono questi i tempi giusti visto che qualcuno ha addirittura provato a vendere una 350R a oltre 5000 euro....Comunque x concludere la polemica volevo dire che se anche uno avesse una cosa immacolata a 3000 euro qualcuno andrebbe li a vederla e magari non prenderla perchè l'adesivo del fianchetto sottosella ha un graffietto o il disco dex anteriore è leggermente rigato e via dicendo..... |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:35:08
|
Jonny io dico che se salgono i prezzi è perchè qualcuno compra. Però mi chiedo se il prezzo è messo dalla voglia di realizzare molti soldi,(poichè la moto è sempre tua fino a quando non la vendi) o è messo con una ragione logica. Commercio = visto piaciuto pagato altrimenti ciao uno la merce e l'altro i soldi. |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 11:46:52
|
| Si certo luglio la cosa è cosi ma questa non voleva essere una polemica con te o con qualcuno di preciso del club era solo una constatazione sul fatto che sino a 5 anni fa circa andavi in un mercatino e una rd nessuno la guardava perchè era una moto demodè e a 300 mila lire te la potevi portare a casa,chiaro che chi lha tenuta un sacco di tempo in garage come una reliquia romana pagando i bolli e curandola per tutto questo tempo adesso cerca di realizzare il + possibile se la moto è perfetta e diciamolo pure si diventa venali in fondo in fondo tutti lo siamo sapendo che si può realizzare di + dalla propia roba o no?? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 13 Dec 2005 : 12:49:03
|
Si dice "TENUTA COME ORACOLO "    Ciau Max |
Exmanico |