| Author |
Topic  |
|
|
maopax
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 18:02:03
|
Cerco carena per RD 350R del 92, anche solo fianchetto DX, solo se in perfetto stato.
Mauro
|
Che spettacolo cavalcare una FUMOSA !! |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 08:55:30
|
| do un occhiata,nel caso è di colore nero... |
 |
|
|
maopax

78 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 09:51:02
|
Mi servirebbe bianca/rossa, ma se è sana va bene lo stesso !
Mauro  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 11:00:46
|
| Nic65 se hai dei fianchetti neri buoni io ho dei fianchetti bianchi e rossi buoni e si potrebbe fare uno scambio se ti dovessero servire,e anche un puntale bianco buono.Ciao |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 11:32:08
|
| parliamo di fianchetti carena?cmq i miei sono della R 92 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 12:34:32
|
| MMMM cavolo io ho dei fianchetti belli e un puntale bianco e rosso buoni sia come vernice che come adesivi ma non sono di una r:( ma di una brasilia |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 15:24:38
|
| ma a me servono della F2....della R sono quelli che eventualmente cedo |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 16:41:21
|
| Nic io se vuoi li ho sia i fianchi carena F2 che un puntale e due fianchetti perfetti bianchi con le strisce rosse fammi sapere tu ok? |
|
 |
|
|
maopax

78 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 17:13:50
|
Sono confuso .... qualcuno ha dei fianchetti per un 350R del 92 bianchi e rossi ?!?! da vendere !
Mauro  |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 17:20:54
|
| Allora i miei sono del modello prima maopax se montano non lo so:(so solo che son perfetti li avevo comperati x me ma ho venduto la moto |
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 18:01:06
|
| Visto che tutti fanno richieste io mi butto, io cerco un serbatoio nero non ammaccato e un codino e vabbe se sono nuovi anche i fianchetti. |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 18:02:08
|
| ..dimenticavo 350 F dell''86, grazie. |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
| |
Topic  |
|