| Author |
Topic  |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 06 Dec 2005 : 11:01:42
|
|
cerco bilanceri manopole per rd 350 ypvs.mi va bene anche uno solo. Eventualmente non originali ma simili. Grazie
|
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 16:45:16
|
| mortacci, niente?!!! |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 17:53:08
|
| Non hai provato da qualche ricambista moto? |
   |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 30 Dec 2005 : 21:54:52
|
| non ho trovato niente di simile. |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 31 Dec 2005 : 02:12:38
|
se te ne basta uno solo,io da qualche parte dovrei averlo..dovrei averli tutti e due ma uno era grattato l altro no,guarderò bene e ti faccio sapere! |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 31 Dec 2005 : 12:11:14
|
| marco se vuoi ne ho due io ma uno è leggermente grattato ma poca roba e sono color carbonio,ma mi pare strano che non li trovi da un ricambista |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 12:46:36
|
| per me va bene. mandatemi una mail che ci accordiamo, per pagamento e spedizione. merco.frioni@alice.it |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 13:33:40
|
| ma li stai cercando originali oppure va bene qualsiasi cosa? |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 13:47:06
|
| Marco ma due bilanceri nemmeno me li faccio pagare costano da nuovi 15 euro! Ma detto questo mi pare impossibile che non trovi dei bilanceri dal ricambista la rete ne è piena,comunque se vuoi domenica faccio due foto x farteli vedere e te li spedisco ti paghi solo la spedizione ciaoooo |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 14:31:06
|
Idem per me,appunto mi chiedevo,visto che i ricambisti sono pieni di bilanceri di ogni sorta di materiali e colori,forse li voleva originali,io li ho originali,uno grattato l altro a posto.facci sapere Marco sennò io e jonni ci scorniamo per chi regalarti sti bilanceri   |
Edited by - rdmaury on 03 Jan 2006 14:31:41 |
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 03 Jan 2006 : 21:56:59
|
I bilancieri li cerco originali. Grazie ad entrambi per la disponibilità, ma ovviamente non devo essere io a decidere chi li debba vendere. Se la cosa vi crea problemi fate a testa o croce  . In ogni caso la mia mail è pronta a ricevere info. GRAZIE ANCORA. P.S. il ricambista dove vado di solito non mi ha grantito di poterli prendere ( forse è solo che non ha voglia, ed io poco tempo per cercarli) |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 00:02:11
|
| Marco i miei non sono originali ma come avevo già scritto sono color carbonio comunque se non ti arrangi dimmelo ciao |
|
 |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 04 Jan 2006 : 00:51:11
|
maury pare che tocchi a te.   |
 |
|