| Author |
Topic  |
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
|
|
marcoRD
Manico

984 Posts |
Posted - 07 Dec 2005 : 23:41:09
|
| interessante, se non serve solo a creare l'accensione elettronica. |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 09:18:33
|
carino il tutto, ma la curva mi lascia un po' perplesso.... Specie la differenza tra 2000 giri e 12000 giri. Tutte le curve di anticipo che conosco hanno tanta differenza, tipo da 20 gradi a 10 gradi, qui, se i numeri sono corretti si parla di una differenza di 4 gradi massimo....sembrano anche di meno... Credo che con lo sqish e la conformazione delle camere che usiamo noi, non vadano un gran che' bene....... Se proprio devi andare di un accessorio simile, credo sia meglio un qualcosa con la curva regolabile e programmabile.....tipo BDK o la roba da scooter ultima generazione.... PS: pero' e' un sito molto interessante....hanno un sacco di bella robina da competizione a prezzi ok! ...sarebbe da inserirlo nel topic riservato ai link internet.... |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 08 Dec 2005 09:31:17 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 09:40:59
|
l'officina si trova a milano quasi quasi mando una email di info... |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 10:59:25
|
Perchè no, prova a chiedere informazioni precise per RD350 e 500 ... originali ed elaborate, chiaramente fagli annusare il profumo del business con la scusa del club e dei vari utenti  |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 11:35:49
|
Attenzione: forse è meglio informare il presidente, e farsi autorizzare se si mette in mezzo il nome del club che, ricordo a tutti, è legato al marchio Yamaha, che non si può assolutamente usare senza autorizzazione. Okkio! Tico |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 12:58:09
|
caciocavallo...tico...forse allora ho toppato guarda cosa gli ho scritto stamattina...non sapevo...quindi forse .. ho fatto un azione che non dovevo me ne scuso anticipatamente
sono un socio dell www.rd-club.it da sempre siamo alla ricerca di un accensione + performante dell'originale con una curva di anticipo che si adatti ad un motore elaborato e d inoltre ad un volano tipo motoplat..a rotore interno e piccolo rispetto all'originale tra le vostre accensioni in vendita non sono riuscito a capire quale meglio si adatti al nostro motore yamha rd 350 anche perche' il diagramma della curva di anticipo rappresentata in una vostra èpagina ha suscitato perplessita'.non essendo un esperto del settore desideravo sapere se sapreste consigliarmi qualcosa se puo' essere d'aiuto qui c'e' il link in cui e' raffigurata la curva di anticipo di un motore 350 rd http://www.rd-club.it/Italiano/RD%20350/RD_350_it_info.HTM
distinti saluti
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Dec 2005 : 13:38:32
|
Itachi, non te preocupare...fino a qui, non ci sono avvocati dietro di te' che cercano di azzannarti le chia..e!!!!!!!! Pero' tieni presente che in futuro, se vai a nome del club, facci sapere che lo fai prima di farlo. Siamo sempre alla ricerca di convenzioni e aiuti, ma il segretario, Michele, deve esserne informato..... PS: avresti dovuto dirgli che si tratta del motore del 85 in poi, quello con le valvole sullo scarico. Come dicevo, squish e turbolenze incidono molto sull'anticipo.... |
 |
 |
|
|
itachi
Quasi manico

366 Posts |
Posted - 09 Dec 2005 : 07:56:01
|
ok maurizio..la prox volta saro' piu' attento |
 |
|