| Author |
Topic  |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 23:22:01
|
Ora ho capito perfettamente,grazie fabio e spero che non ci sia nessun rancore,ma come hai detto tu quella di Daniele era un offerta che per rifiutare bisognava essere matti! |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 23:50:26
|
Ma quale rancore e rancore!! Gli affari sono affari, e non lo dico tanto per dire, è così. E poi penso che se ti avessi serbato rancore ora non starei qui a darti consigli con tanto ardimento, non trovi? Che poi magari ci scherzo su, prendendo un po' per i fondelli sia te che Daniele, quella è un'altra storia, ed è comunque un mio aspetto caratteriale che non nasconde nessun altro doppio senso se non quello di farci due risate, puoi starne certo (chi mi conosce bene lo sa). Quindi se scherzando ti ho chiesto 100 neuri per le info sulle forcelle TZR l'ho fatto solo ed unicamente per dimostrarti quello che ti ho appena detto. Diversamente avrei fatto prima a fare orecchie da mercante alla tua richiesta lasciandoti in balia dei tuoi problemi, che poi magari avresti certamente risolto in altro modo. Apppproposito di forcelle che tu in modo un po' tribale hai chiamato "forche", mi hai fatto venire in mente una fulminea barzelletta di quando ero poco più che bimbo: c'è un tizio che chiede ad un altro <ti piace la forca?> e quello <fi, fi!!!!>       Mò se mi dici che non l'hai capita ti vengo a mettere l'attack sui paraoli....    Pregherei gentilmente la Presidenza di non bannarmi 
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 18 Dec 2005 : 01:46:01
|
    |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 12:04:12
|
   Grazie per i complimenti    Anche se da ieri non li merito più, perchè sono ufficialmente un traditore  Comunque sono contento che non ci siano stati problemi dopo il mio "fattaccio." Purtroppo ho peccato di eccesso di zelo e ho fatto un'offerta mentre c'era una trattativa in corso. Purtroppo sì, l'affaire R1 credo mi abbia dato abbastantemente alla testa  Infatti il prezzo che pagai allora al buon vecchio DoctorBart, fu proprio quello detto da Fabio. Io preso dalla foga di liberarmi di tutto il box ingombro di pezzi, ho sparato lì per lì un prezzo, che poi mi sono accorto di che tipo di prezzo fosse... Eeeeeeehhhhh, benedetta R1 Almeno ora ce l'ho e spero di tornare con la testa a posto, invece che tra le nuvole   
Ciao Amici 
Daniele |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 10:20:47
|
Daniè, ti ho già risposto su un altro topic, ma ti rifaccio i miei complimenti pure di qua!   Mò però ce la devi fà vedè....... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 14:21:51
|
Hehehe, domani come ti ho detto passo da te Postarla qui credo sia una bestemmia. Magari agli altri amici la posterò via mail  Preparate Mauri': reportage completo    |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 19:01:36
|
Bravo secco!!  Allora Aspetto e! |
 |