Author |
Topic  |
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 00:21:31
|
trasformato in 31K, riverniciato a polvere in rosso, attacchi carena tagliati (tutti tranne quello sul canotto), targa MI, libretto e documenti regolari.... Dal momento della verniciatura ad adesso, la moto e' stata usata solo per un giro di collaudo intorno al quartiere.... La moto e' ancora intera....ma vendo solo il telaio. Mandatemi una mail a : info@vdueusa.com
|
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 08:24:07
|
Non sarà quella che abbiamo portato a Misano?????????????
Se si cosa succede Maurì?????????????? |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 09:05:56
|
Mi sa che la notte in quella camera da letto ci sono troppe esalazioni (V2).       |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 14 Dec 2005 : 21:33:21
|
si e' proprio la 31K che ho portato al Yamaha Fest 05.......... Devo fare un po' di spazio....non ci stanno piu' |
 |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 08:57:51
|
Devo proprio passare di li...............mi sa che devi fare la revisione, qualcosa deve esserti scaduto. Fermo non commettere atti impuri ed impulsivi, con gli attrezzi in mano puoi far paura.    |
 |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 09:34:53
|
Mauri, stai tranquillo, se stai facendo il posto per la MLR500 e' ancora presto, non credo che tu possa metterla sotto l'albero quest'anno, forse nemmeno il prossimo !!!!!!!!!
per quanto riguarda invece i telai tagliati....... hanno ragione, e' proprio il caso che pensi a finirlo..... non ti dico si portarlo giu' per saldarlo perche' adesso i problemi di posto li avrei io (qualcuno ha deciso di buttarmi in garage un mucchio di roba
              ) e poi se la porti giu' sai gia' che la sella non la rivedresti mai piu'........................ hehehehehehehe
Alex |
 |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 22:32:57
|
Grazie a tutti, ma il telaio e' ancora in vendita..... E' chiaro che oltre al telaio, ho tutto il necessario a costruire una moto..... |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 09:18:36
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Grazie a tutti, ma il telaio e' ancora in vendita..... E' chiaro che oltre al telaio, ho tutto il necessario a costruire una moto.....
Scusa ma cosa vendi? Inizialmente dicevi questo. trasformato in 31K, riverniciato a polvere in rosso, attacchi carena tagliati (tutti tranne quello sul canotto), targa MI, libretto e documenti regolari.... Dal momento della verniciatura ad adesso, la moto e' stata usata solo per un giro di collaudo intorno al quartiere.... La moto e' ancora intera....ma vendo solo il telaio. Il fans club ti ha dato alla capa.   |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 10:29:51
|
Luglio, credo che al grande Maurizio sia successo qualcosa di serio , noi tutti tentiamo di mettere assieme le nostre belle, vendendo eventualmente i pezzi in più che avanzano.....
lui ultimamente smonta le moto intere e vende i pezzi tenendo in garage le moto smontate...........
urge visitina a casa sua per verifica situazione personale....
|
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 10:43:19
|
Sai io lavoro in ospedale, mi porto qualcuno in particolare?   |
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 15:31:29
|
In effetti Mauri'...ma smonti l'unica moto finita che hai?   |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Dec 2005 : 22:12:02
|
  qualsiasi cosa fumate Voi altri....NE VOGLIO ANCHE IO!!!! ...voglio dire, che ne posso fare almeno altre due con i pezzi che ho....e che se qualcuno volesse farci una bella moto, potrei (ripeto potrei) anche pensare di vendergli qualche pezzetino.....tipo il motore con lo stesso numero del telaio... Caro Nic, ho messo insieme sta' moto circa 7 anni fa'....ma e' ora di farne una per far stare in silenzio gente che non sa quello che dice, quindi, questa deve andare....
|
 |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 17 Dec 2005 : 08:32:50
|
Azzzz Mauri........
non mettere il carro davanti ai buoi...... non dire gatto finche' non e' nel sacco....... abbaimo fatto trenta ma il trentuno deve ancora veni'........
insomma statte bono !!!!!!

Alex
|
 |
 |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
|
Maurizio Lo Russo