Author |
Topic  |
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 08:32:00
|
Bella, si puo' pure scaricare in qualche modo ?
Alex
p.s. Asse fatti sentire che ho bisogno di una cosa Ciao |
 |
 |
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 11:18:19
|
quote: p.s. Asse fatti sentire che ho bisogno di una cosa
hai una mail.
pps. non so se si possa scaricare... però è proprio bella. Adoro la FZ750, Dio se è bella. E'snella la metà rispetto alle moto successive. E la colorazione grigio rosso è proprio bella. Come starebbe sulla rd? Con il telaio nero naturalmente... Ne ho vista una per 400 euro...Domanda: se compie 20 anni (parliamo già dell'86 la posso passare asi? Sarebbe troppo bello...100cv, una moto "svelta" e mitica per 800.000... |
 |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 11:23:27
|
Hehehehe
il primo 750 e' bello davvero (ed allora era una vera e propria astronave rispetto alla concorrenza......)
io penso che con 400 euri la si possa prendere, controlla come e' messa per i soliti problemi che se devi rifare qualcosa spendi delle fortune pero'
io sto facendo "invecchiare" con cura la prima fzr 1000 (deltabox no exup) non ho speranze di rivalutazioni da capogiro o di particolare interesse storico ma credo che anche quella e' sata una pietra migliare nella produzione yamaha......
Alex |
 |
 |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 11:30:35
|
Io prenderei un FZ 750 quella si che ha fatto il salto tecnologico Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 17:37:26
|
TU MI FAI GIRAR...
 |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 17:46:44
|
Ehm Ehm, la demo piccolina l'ho scaricata pure io e' quella grossa che non riesco    
Alex |
 |
 |
|
ASSETATO
Manico

765 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 20:53:04
|
Non hanno messo la YZF...e hanno messo quei catenacci di custom... Haga ci si è fatto le ossa e ci ha vinto una 8 ore di suzuka. Che ingiustizia! |
 |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 15 Dec 2005 : 21:56:43
|
Quanto mi piaceva la FZ750!!! 2 miei amici l'hanno avuta e gliela fregavo sempre se la trovi a quel prezzo prendila Assetato che è una moto che va troppo bene e non ha mai nulla! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Topic  |
|