|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 08 May 2003 : 08:18:59
|
| No nessun sviluppo, ho fatto l'impossibile ed ho esposto il tutto, non c'è più stata una reale partecipazione e finchè non arriviamo alle 10 rd500 e 10 rd 350 non si va avanti, almeno a quella cifra concordata con l'ing. del TUV.Quindi ora stà a tutti voi.Credo che per quella cifra potrebbero fare uno sforzetto in tanti( specie i possessori di rd500 ).Questo non toglie l'originalità del mezzo, non obbliga a montare quelle gomme e semmai aumenta il valore del mezzo.Meditate gente, ciao ciao. |
 |
 |
|