| Author |
Topic  |
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 20:24:31
|
Sempre più incoerenti!!!! Speravo di aver ottenuto qualche cosa... ed in effetti è così!!! Sono veramente felice! Si, ma non per me per gli altri!!! Ho ottenuto più "libertà" di argomenti per tutti i membri del forum, tranne che per me: paste alla carbonara, macchinine telecomandate, canzoni (per altro belle) e persino agenzie di viaggio! Sono felice e mi congratulo con me, mi sento un pò un rivoluzionario e come tale dovevo per forza rimetterci io per far migliorare le cose agli altri, ma mi va bene così... Qui non posso fare altro che leggere, rispondere e tal volta postare qualche cosa, ma per me deve parlare esclusivamente di 2T 2Ruote 2Cilindri ed iniziare con Y.....
|
IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 20:30:16
|
Dai Teo, nn prendertela, infondo questo è il club RD cioe' dedicato alle moto "dei tempi che furono" nonche' 2T.Presto, credo, ci sara' una apposita sezione OFF TOPIC dove potremmo parlare di carbonare e quant'altro. Ciao, e vai piano col "comodino!  |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 20:35:36
|

|
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 20:40:42
|
Ferro non me la sono presa assolutamente, sono tranquillissimo e da qui non me ne andrò mai (nche se state provando a mandarmi via...scherzo ), è solo che non mi sembrava giusto il fatto che quei post durino all'infinito e il mio se è durato mezz'ora è tanto.... Tutto qui, mi sento un pò al centro del mirino.... Con il comodino ci provo anche se adesso con le gomme da neve e i cerchi da 15 , mi sembra di guidare un cavallo imbizzarrito ... |
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 20:45:54
|
Nn devi sentirti al centro del mirino; nn solo il tuo post è stato eliminato, x cui come si dice "Fifty/fifty" e palla al centro! Presto esistera' una nuova sezione (se ne è parlato al pranzo di Bologna) dove si potrà parlare anche di carbonare, macchine, fi..., e altro! Suvvia...fai uno sforzo (senza fare il pirito) e continua a partecipare!!  Ciao Dimenticavo..per i cerchi da 15"...se riduci il rapporto, oltrettutto con un sovralimentato, sai come finisce no??!?!?!?  |
Edited by - Ferro on 21 Dec 2005 20:46:45 |
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 21 Dec 2005 : 21:09:43
|
Ferro non preoccuparti che partecipare, partecipo sicuro... Diminuendo il cerchio si aumenta la spalla, non puoi mica montare dei ruotini da 500, il rotolamento deve rimanere quello.... Mis embra di guidare un cavallo imbizzarrito, perchè è meno stabile! |
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 08:57:18
|
Sul resto non entro in merito.... Sul fatto delle ruote, posso solo ricordarti che le auto da rally, per le condizioni di ghiaccio hanno ruote CHE SENBRANO QUELLE DELLA 500!!!!!
|

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 09:51:32
|
Il T5 da oltre 250CV con le ruote da 15 l'ho usato anch'io.....da paura  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 10:43:29
|
Attento nic che ti cacciano............. |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 10:53:35
|
Ebbasta!!!A Natale non si è tutti più buoni? Su, fate i bravi    |
   |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 11:22:38
|
Non siamo incoerenti, però il fatto è che a tutto c'è un limite... vi prego di non postare cose 4T su questo forum... anche perchè si chiama il bar del 2T (la carbonara non è un motore e non rischia di diventare un tema scontato per i più, come le auto radiocomandate che peraltro sono 2T...). Lo so... sembro sempre più integralista ma ciò è necessario oltremodo, credetemi...   
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 22 Dec 2005 : 20:13:10
|
X Campana: non discuto sulle tue decisioni, anche se non capisco il nesso fra carbonara si anche se no 2T e T-5R no...cmq se apriste (come già annunciato) un'altra sezione dove si possa parlare un pò di tutto senza discriminazioni non sarebbe male...
X nic65: che cosa avevi?
X MCGIVERX: le foto te le mando a breve....i tuoi exammortizzatori sono davvero validi mi sono trovato da dio, la macchina è incollata in terra, è cambiata totalmente, zero rollio, inserimento da paura, tenuta laterale impressionante, l'unico problema e la trazione, ma li è un problema fisiologico che si ha dopo certe potenze
Prontolino: un conto è il diametro e un conto è la largezza.... |
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 02:29:18
|
Il bar del due tempi sarà il posto dove si parlerà di tutto.. però qui lo dico e lo confermo che di 4T non si parla, tantomeno di automobili   . Penso che questo sia un qualcosa di scontato, no?  
Non perchè faccio motocross mi metto a parlare di motocross in questo forum, vi pare?
Per il discorso carbonara... è stato un episodio isolato e provocatorio , quindi mi è parso giusto non cancellarlo.  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 07:22:02
|
Io direi anche che il forum può (e deve) migliorare con l'aiuto di tutti. Ma per favore, evitiamo di fare le vittime lamentose, che altrimenti vi aspettano al concessionario susuchi e vi regalano la V-strom             Tico |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 10:54:31
|
Per Teo(rischiando la censura)la T5 è di un mio amico di merende,che spesso monta le gommine per andare in montagna e con i 17 ha qualche problemino di catene,tra l'altro usa i 215 invece dei 205 |
 |
|
Topic  |
|