Author |
Topic  |
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 14:53:42
|
Gia'fatto,ho un telaio 31K con angolo di cannotto di circa 20°......troppo reattiva e le pieghe sui tubi inferiori neanche Scardino le faceva cosi'precise |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Dec 2005 : 14:27:36
|
In questo periodo ovviamente sara' tutto fermo ma tengo "vivo" il post spernado di riuscire a trovare una soluzione
Alex |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 30 Dec 2005 : 19:45:08
|
In effetti tra non molto anche io credo che avrò bisogno di questi benedetti cuscinetti. C'è una cosa che non ho capito: gli originali non sono graditi (perchè a sfere) oppure non si trovano più nemmeno quelli?
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 12:07:30
|
Bellissimo Link Nico! Comparando i codici dei cuscinetti tra i vari modelli, si vede che i cuscinetti delle RD sono uguali a quelli delle 535 Virago..mentre quelli del Majestic sono diversi... PS x Asse'...hanno anche i tappi del serbatoio........ |
 |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 01:53:37
|
Noooooooo!!!!!!! Nicola e Maurizio, due colonne portanti del club (uno poi è proprio un.... capitello! ) che mi chiamano "Majestic" il Majesty!!!!!!!!!!     Presidenzaaaaaa!!!! Presidenzaaaaaaaa!!!! Campana, dove sei? Propongo una pubblica crocifissione in sala mensa, nel più puro stile Fantozziano!    Vabbè va, ve perdono, giusto perchè il Majesty, pure se Yamaha, è pur sempre un plasticone..... ma non ve ce fate ribbeccà. Ok? Nicola, grazie della dritta dei cuscinetti! 
|
 |
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 11:04:38
|
......ma prenderli alla yamaha no eh....?!?!?!?!?! Io all'epoca li ho presi per Daniele ex RD Forever; mi pare (ma non sono proprio sicurissimo) che fossero già quelli modificati a rulli tronco-conici e che costassero intorno ai 60-70 neuro (che sono degli euro un po' pazzi.... ). Li monta (sempre se la memoria non mi inganna) gli stessi anche la Virago. Comunque io lunedì ci devo passare, se volete mi informo. Ciao  |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 11:28:33
|
Ma chiamalo come vuoi....sempre spuuter rimane! Piuttosto, penso che comprarli direttamente in Yamaha sia molto vantaggioso, se i prezzi sono quelli che diceva Michele. Tienimi informato che potrei essere interessato.
|
 |
 |
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 12:35:25
|
Chiedo venia ma sinceramente su quei "cosi" non sono molto informato...Comunque se il prezzo dei cuscinetti presi in Yamaha è quello è inutile sbattersi più di tanto. |
 |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 13:39:51
|
Anzi, asai che ti dico, visto che conosce cosi bene il nome degli spuuter, mo' lo banniamo dal forum dell'RD...   
|
 |
 |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 07 Jan 2006 : 13:51:41
|
Ragazzi però è un assurdità io quelli conici per lo sterzo della FII da un rivenditore di cuscinetti li ho pagati 15€l'uno |
 |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 00:05:25
|
Vabbè, a questo punto vediamo che cosa si può tirare fuori da mamma Yamaha, in termini di prezzo, poi si valuta.
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Anzi, asai che ti dico, visto che conosce cosi bene il nome degli spuuter, mo' lo banniamo dal forum dell'RD...   
Capocciò, porta sempre rispetto alla roba che fa mamma Yamaha, pure se fa gli sputer! Gnurant!  |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 03:03:04
|
si capito mamma yamaha e tutto il resto...ma da quando non mi fa' piu' due tempi, e si e' messa a fare le bagnarole....gli spuuter me li chiamo spuuter e basta....majesty, maddeche'?    |
 |
 |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Jan 2006 : 09:25:03
|
Sbaglio o si stava parlando di cuscinetti di sterzo !!!!
no comment su scooter ed altro
due sole precisazioni i cuscinetti CONICI per le 31k la yamaha mai li ha fatti e mai li fara', per cui e' inutile confrontare i prezzi dei cuscientti originali a sfere con quelli intercambiabili speciali e conici che yamaha non sono.
secondo, e se rileggete il post lo ho detto trenta volte, i cuscinetti 2ua e piu' recenti saranno pure uguali al virago fzr1000 o altro non so ma NON VANNO sulla 31k e, per concludere, quelli sono cuscinetti industriali standard e costano anche meno di 15 euri......
la mia domanda iniziale e': si possono trovare quelli dedicati per 31k conici a meno di 80 euri ?
Alex |
 |
 |
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 11 Jan 2006 : 14:37:09
|
SI wwww.partsnmore.com Io li ho comprati e montati e non mi sono ancora ucciso   Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
Topic  |
|