| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 16:06:40
|
Volevo chiedere al Presidente, dopo discorso di Bologna, a che punto sono le novitā del club e del forum, visto che siamo a fine anno.  Intanto auguro buona fine anno a tutti. 
|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 23 Dec 2005 : 16:42:16
|
E' tempo di "Timing"  |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Dec 2005 : 15:05:31
|
     |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 26 Dec 2005 : 18:58:08
|
CAPPERI! Chi ha detto timing???????? Intervengo subito!      Ho giā detto qualcosa nel post riguardante le Jolly, che vi prego di leggere. Grazie e ciao. Tico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 08:29:58
|
quote: Originally posted by Tico
CAPPERI! Chi ha detto timing???????? Intervengo subito!      Ho giā detto qualcosa nel post riguardante le Jolly, che vi prego di leggere. Grazie e ciao. Tico
Non sei neanche intervenuto in quel post.  Almeno quello che si parla adesso. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 08:40:53
|
Tico ti riferivi al post viva l'incoerenza percaso?  |
 |
|
|
n/a
deleted

1998 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 09:07:35
|
No, č una storia lunga Come dice il buon Maurizione, bisogna avere pazienza, perchč non č semplice far partire il nuovo club, e non č semplice, nč veloce, coordinare le persone che devono farlo. Questo č un periodo "delicato" (spero che qualcuno se ne sia accorto ). State certi che la vostra pazienza sarā ripagata. Per ora posso dire solo questo Tico |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 10:36:14
|
quote: Originally posted by Tico
No, č una storia lunga Come dice il buon Maurizione, bisogna avere pazienza, perchč non č semplice far partire il nuovo club, e non č semplice, nč veloce, coordinare le persone che devono farlo. Questo č un periodo "delicato" (spero che qualcuno se ne sia accorto ). State certi che la vostra pazienza sarā ripagata. Per ora posso dire solo questo Tico
Grazie Tico e a tutta la dirigenza del RD Club. Ho visto tutte le new entry dei moderatori.    Non c'č alcuna fretta, andate avanti tranquilli perchč la fretta č cattiva consigliera.  |
 |
|
|
Franchino
Quasi manico

296 Posts |
Posted - 27 Dec 2005 : 19:14:12
|
...amici, ribadisco il motto: SPESSO...., MEGLIO E' NEMICO DI BENE...
|
 |
 |
|
| |
Topic  |
|